partita Italia-Rep.Ceca

Oggi ho visto la partita con mia madre e mia nonna sul divano…
beh…lo spettacolo era più di quà, sul divano, che di la in campo…
Mia nonna sosteneva animatamente che la palla va buttata via…
e poi…POOOHHH!!! in porta!!!
Si racconta ancora di mia bisnonna che diceva in dialetto sardo:
"Ma perchè litigano per una palla?? Non ne potevano dare uno a ciascuno?"

5 risposte a “partita Italia-Rep.Ceca

  1. Beh…Greta…in dialetto fà più ridere…e poi se vedessi mia nonna…è troppo Bona!!
    "Ma poitta scettanta po ua boccia, non di porianta donai una ad ogniad\’unu?"
    Non ne faranno più nonne così!

  2. ohy,grazie!|!!cmq per modificare il blog manipoliamo l HTML.. e per quanto riguarda memole..ho usato un programma di grafica .. ma ke ti fai pubblicità sul blog per vendere la tua pecora???Bel lavoro il designer..piacerebbe farlo anke a me.. per ora sono un semplice grafico!!!..ciao!!

Lascia un commento

