Partita Italia-Australia (SONDAGGIO)

Beh…questa l’abbiamo vista io…mia madre e la mia…ragazza,
sul divano. Quasi tutte la sin’ora.
Il Gana mi ha visto sul divano a tifare con diversi amici, davanti a vari abbeveraggi e scrocchiarelli.
Solo gli Stati uniti mi hanno visto a tifare a casa di un’amica, in cricca! Davanti a…un tavolo di cibarie e gas liquidi…a rutto libero!
Dite la verità…al rigore di Totti non credevate forse tutti di potervi aspettare il cucchiaio?
SONDAGGIO…Come avresti preso il tentativo di Totti di fare il cucchiaio?
A)Farei l’amore con la tv _ B)Bene _ C)Male _ D)Rovescerei il divano

8 risposte a “Partita Italia-Australia (SONDAGGIO)

  1. Ovviamente la mia opinione arriverà solo in seguito alla raccolta di alcuni commenti!
    Ve la racconto poi bene bene la scena…roba da rifare l\’arredamento del salotto!

  2. ciao ho trovato il tuo commento sul mio blog…cmq hai ragione nn lo conosco quel tipo che hai detto!!!!ciao ciao spero di sentirti

  3. Dopo il tuo invito non potevo non passare a trovarti…
    Bello qui…. poi quale miglior modo per  rendersi il più possibile visibili che lasciare la propria orma ovunque…
    Tornando all\’intervento… già… proprio vero chissà quanti hanno esclamato… "mo je fa er cucchiaio" e quanti in preda a questo quesito si sono andati a nascondere aspettando le grida del resto degli italiani paralizzati davanti alla tv…  a conferma che cucchiaio o no il goal era arrivato….
    Un saluto e alla prox…

  4. Beh…Totti chiamato a battere il rigore…nella mia bocca l\’esclamazione:"Cessss mo je fa er cucchiaio!!" Mia madre inizia ad imprecare, "Noooo davvero???" deve avermi creduto possessore della verità assoluta, che ne so io, forse ci prova forse no…intimamente spero di no, spero non voglia tentare di fare lo sborone…nel mentre la mia ragazza è tesa e si alza in piedi…assume una posizione…leggermente aggobbata e coi pugnetti chiusi…o si carica di emozioni empatiche e si prepara a battere il rigore o si sta cagando addosso!!! Cavolo è gooollll!!! Che belle facce davanti alla tv…

  5. E se ti rispondessi dicendo che ti ho risposto nonostante spesso e volentieri non risponda mai a nessuno?Bene: ti ho risposto.Io ero a casa di un amico con amici ed il mio ragazzo il giorno della partita.. Anche io ho pensato al cucchiaio! E probabilmente se la mia (anzi: nostra) previsione si fosse avverata mi sarei tramutata in un essere capace di trasportarmi fino lì per tranciargli in maniera molto dolorosa i testicoli :DMolto carino il tuo blog.. :)Ah: Il Tempo Delle Mele lo danno in due sere diverse -.-😛

  6. Ho l\’impressione che Totti avesse già sentito parlare di te *alessia*…non si spiegherebbe altrimenti…non ha tentato er cucchiaio!!!
    Grazie per essere passata!

  7. ciao!!! sesi scoppiau perdiu😉 cmq io avevo troppa paura ke facesse il kukkiaio tanto ke nn l\’ho nemmeno guardato ti giuro sn andato nll altra stanza e ho atteso il commento… davvero avesse fatto il kukkiaio e l\’avesse sbagliato pns ke i compagni stessi gli avrebbero dato qst sussa ke nemmeno hillary lo riconosceva!!!😉 cmq si puoi linkarmi mi fa piacere… ripassa da me qnd vuoi ora faccio un giretto nl tuo a presto e continua cosi…
    Kikko

Lascia un commento

