Partita Italia Ucraina 3-0…che rabbia!!

Si avete capito bene…che rabbia! Non ci siamo goduti un granchè la partita io e i miei amici…

Calcio d’inizio e siamo soli…io, la mia… e mia Madre, citofono è arrivata Ali, che parcheggia con infinita cura, inifinita in termini di tempo, dvanti casa. Guida da poco…

Riuniti a casa mia…sul divano blu elettrico…io Ali e la mia ragazza, che porina era in crisi per questioni universitarie…lei di sicuro non si è goduta la partita. Iniziamo bene!! Gli altri non si fanno ancora vivi e mia madre minaccia di preparare la cena. Che faccio, l’andazzo è buono, al terzo minuti già sento il goal che cuoce "è coendi è coendi!!" e poco dopo Gooooallllll…!!! Ma si, apparecchio…arriva anche mio padre da lavoro, strAAAnooo, ma che bello guardiamo la partita tutti assieme!!!

Finita la cena il caldo impone di posizionarci tutti per terra, stendo due materassini e nel mentre sono arrivati altri due amici tra il primo e il secondo tempo…

INIZIO DELL’INCUBO

Arriva il cugino di mio padre, con la moglie…che mia madre saluta con :"Cosa ci fate in giro c’è la partita!" Risposta illuminante :"Ma chi se ne fega della partita!?"….
….Mia madre con freddezza e un briciolo di nervosismo :"Ma agli altri interessa!!!"…

ODDIOO MAMMA CHE RIDERE!! MAUHAUAH FALLA NERA!!!

Il cugino di mio padre è venuto a fare un lavoro al pozzo nero…ecco spiegata la presenza di mio padre!!!
Siamo furbi e io e i miei amici ci dileguiamo trascinandoci via i materassini in camera mia, io sono nero, non posso che scusarmi con i miei amici…ma non basterà perchè…il signor LAVORO DI NOTTE attacca un’idropompa alla presa e salta tutto, ma prontamente ripristiniamo la normalità…l’incubo prende forma, mio padre mi chiede di fargli alcuni favori, spegnimi la luce, scarica l’acqua dal cesso, portami una pila…il tutto mentre l’idropompa faceva saltare ripetutamente l’elettricità…scusarsi era inutile…ma altro non potevo fare…per fortuna la situazione era già 2-0 e la tensione era poca, ma io diventavo nero, la mia…ragazza mi chiedeva di stare calmo…e io obbediente tornavo sul mio materassino…tra la puzza di piedi, CAVOLETTI!!! puzza di piedi??? Siamo tutti scalzi mah…a puzzare sono le patatine al formaggio OOOODDDIOOOOO!!!!!!! Ma poco dopo l’aria calda e formaggiosa peggiora, l’irdopompa non so a cosa servisse ma…di sicuro tirava su

Fragu pudesciu!!!

e certo, nel pozzo nero mica c’è l’acqua di rose, e allora chiudi la finestra e tutti a sudare…che merda…poi arriva il terzo goal tra un black out e l’altro e mi faccio quattro risate… mi fossi perso il goal avrei riso meno.

Non vi ho detto che…la signora CHI SE NE FREGA DELLA PARTITA mi ha chiesto se questi erano gli ottavi di finale, e se ODDO fosse sardo…ne era convinta!!!

10 risposte a “Partita Italia Ucraina 3-0…che rabbia!!

  1. ahahahahahhahahha ma tui sesi unu casinu… ahahahahahahah grande😉 io l\’ho visto tranquillo cn la mia morosa poca voglia di strassarmi in giro o cun unu saku de genti… cmq dai dalle prossime ( fendi is corrusu!!!!) si festeggia alla grande sino all\’alba!!!😀 alla prossima Scaso… ciao ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  2. ciaooo,grazie d aver kommentato il mio blog, kmq aggiungim, m farebbe davvero tnt piacere, anke se nn ho kapito bn…passa qnd vuoi,baci… 

  3. scusa scaso, non ho capito una cosa, perche\’ nel mio blog metti prima un commento nell\’ultimo intervento, poi in quello precendente, poi di nuovo nell\’ultimo….
    azz forse te lo  dovevo scrivere dall\’altra parte……
    vabbe\’ spostalo tu che sei di casa…
    ciao
    Steve

  4. Io ho visto la partita con i parenti, all\’inaugurazione (si può usare questo termine?!) della nuova villa di mia zia.. Avevo gli occhi fissi sulla TV come non mai (la guardo di raro), tant\’è che ho creduto mi stessero per diventare gialli.. O.o
     
    [Io odio il mondo, di conseguenza me ne sono costruito uno mio, ma credo sia del tutto legittimo, da ragazzina quale sono, tentare di impuntarmi sul fattore "io sono diversa" un po\’ per autoconvinzione, un po\’ per piacere personale… Un mio consiglio dal basso della mia posizione: Tutto Scorre, anche i momenti più negativi e senza dover prendere posizione in un mondo che può piacerci o meno, dovremmo combattere per vivere ogni giorno, perchè NOI possiamo farlo.. E può pioverci, diluviarci, nevicarci addosso, noi non ci sposteremo dal cielo aperto, se abbiamo forza di volotà tale da poterlo fare]

  5. CIAO. NON HO INTENZIONE DI CREARE UN  ELENCO PER LA SARDEGNA DAL MOMENTO CHE LA MIA DIRECTORY NON E\’ DIVISA PER REGIONI. SE TI INTERESSA UNA COSA SIMILE TI POSSO DARE IL LINK DI UN ALTRA MIA DIRECTORY: http://directorylombardia.spaces.msn.com/ NON FARTI INGANNARE DAL NOME.
     
    INOLTRE NON HAI SPECIFICATO LA CATEGORIA IN CUI VUOI ESSERE LINKATO, PER QUESTO DECIDERO\’ IO, CIOE\’ PAGINE PERSONALI.
    ADMIN

Lascia un commento

