Partita Italia-Germania, 2-0 ….cco Giuda!!

Ehh…!! Stavolta la partita me la vedo senza la mia…
Ceno un pò prima della partita, per potermi impossesssare del divano in serenità per godermi la partita per quanto possibile. Ad un certo punto vedo una macchina arrivare:

IL TERRORE

Se avete letto il mio post Italia-Ucraina…capirete…era mio padre che rientrava anche oggi prima del solito, mio fratello a conoscenza della passata avventura mi prende per il culo e mi dice, papà è rientrato prima perchè deve venire un suo amico a fare un lavoro col motopicco (martello pneumatico), ovviamente elettrico. Con la faccia nel piatto proseguo la cena…e con mia madre, mio padre, mio fratello e la sua ragazza ci sistemiamo sul divano e poltrona, anzi…mia madre finisce per terra, su un tappeto, che mio padre soprannominato per l’occasione il gobbo di casa, tira per far cadere mia madre, per avvicinarla e poi darle i calcetti, per farle quindi male e cercare di farsi perdonare, cazzo lo show è sempre più di quà che di là…ma questa volta ci distraiamo con difficoltà…l’italia fa il suo gioco, la germania si mostra tenace e nervosa…occhi incollati alla tele. Lo show di casa però reclama la sua attenzione, e poco dopo aver baciato i piedi a mia madre rivoltandola come una braciola alla griglia si alza, non con un cuscino in mano, come ogni volta, ma con la paletta delle mosche, e tutto storto per via di un dolore muscolare cerca di acchiappare sta zanzara, porello, storto gobbo rigido come un pesce congelato cerca di acchiappare sta zanzara che gira sotto il lampadario muahuahuah cazzo che scena…abbiamo riso tutti. Mio fratello salta in piedi e inizia a correre da fermo, gli occhi quasi fuori dalle orbite, pare un ciclista per come si muove…segue l’azione con un’immedesimazione unica…io ci metto poco di più ad entusiasmarmi ma…scatto in ginocchio sul divano come un cane da punta, non faccio in tempo a puntare la tele che GOOOOOAAALLLLLL!!!!

GOOOOOAAALLLLLL!!!!

Nessuna interruzzione, nessun Frago pudescio…la souspance ci ha tenuti vivi nello spirito da tifosi sino alla fine,e poi ancora GOOOOOOAAAAAALLLLLL!!!!!

GOOOOOAAALLLLLL!!!!

Mio fratello grida come un deficente, sino a che poco dopo parla come bubu, e non lo fa apposta, cazzo oggi abbiamo ritrovate le sue corde vocali in giro per il paese facendo shopping! Questa partita fantastica sarebbe stata perfetta se ci fosse stata la mia…

14 risposte a “Partita Italia-Germania, 2-0 ….cco Giuda!!

  1. Ciao sono Beatrice mi avevi chiesto di venire nel tuo blog ed eccomi qui!! Grazie di essere passato,veramente! Beh che dettagli posso aggiungere di me…ehm…sono una fan scatenata degli Evanescence e di Amy ma mi sto documentando molto sui Within Temptations,che a parer mio sono molto bravi! Poi…sono estroversa e ho un bell\’accento inglese ahahah!
    Ciao
            Love
                    *Amy*

  2. ciao! grazie per le possibili motivazioni per cui la mia amica non dovrebbe riuscire a vedere il mio blog… comunque ho capito quella degli occhi chiusi, ho capito quella del computer spento…ma non mi è chiara quella roba delle personalizzazioni…non sono un granchè come blogger… comunque piacere di conoscerti, sono francesca.

  3. ciauu grazie x esser passato il pantalone è della mia amika!! devo kiederle kome ha fatto a sistemarlo!!! oki terrò konto della tua kritika sullo sfondo!! ushusahusahu e anke ke non t piace wile il coyote glitterato ciau ciau

  4. ciao quello ke mi hai scritto mi è piaciuto molto, ma nn sai niente di me e anke se mi dite tirati su o nn dire così….. x me la vita rimane sempre uno skifo…. appena sarò maggiorenne cambio città e saluto la mia famiglia x sempre…. cmq se ti va di sentirti cn me questo è il mio indirizzo: Erika610@hotmail.it    bb

  5. Ma ciaooooo!!! passavo di quaa….eheh mi ha fatto troppo ridere qllo ke hai scritto..passa dal mio se ti va..Bacioni Maryy

  6. Ma sai che il mio soprannome nn centra niente con i griffin?Si legge (steui nn stiui)ed è l\’abbreviazione di stewinya!!!

  7. ciao,ho letto ora i tuoi commenti sul mio blog,grazie.Cmq si puoi aggiungermi alla tua lista di contatti della Sardegna e grazie per il link del sito per dilettanti modelle.:-x Carlotta

  8. anche tu a fare gli articoli delle partite???ANK\’IO ANK\’IO!!!!!Se vuoi vieni a leggere…c\’è quello di Italia-Australia che è troppo bello!!!Ciao ciao!!!

  9. buona scaso…ho letto di recente i tuoi interventi sul mio blog e sei davvero un GROSSO…piu\’ esplicito di cosi\’ nn potevi essere!volevo dire che ho trovato le corde vocali di tuo fratello in viale europa che si divertivano a sballotare le macchine dei poveri passanti insieme alla cricca!!!!uahuahuahua….il tuo blog e\’ un piscio…ora continuo a sfiammarlo per bene!Ne aprofitto per dire a tutti gli amici sardi ke faccio piercing e possono contattarmi all\’occorenza sul mio blog o tramite email!!!continua a spaccare…ci si sente prox

Lascia un commento

