Italia-Francia 6-5 (Sondaggio: Materazzi a Zizou? )



AMO LA NAZIONALE ITALIANA!!!


CAMPIONI DEL MONDO!!!


CAAAAAMPIONI DEL MONDO!!!!

CAAAMPIONI DEL MONDO!!!!!

CAAAAMPOINI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!!!!
Beh allora ragazzi siamo arrivati alla vittoria!!!
Grande festa in tutta italia, grande casino nelle strade. Questa volta il divano che assiste alla partita non è quello di casa mia, per questioni logistiche prendiamo posizione a casa di Ali, un’amica, che ci fa trovare tramezzini pronti all’uso su tutto il tavolo, e giù all’ingrasso. la formazione è, io, la mia…e sua sorella, Ali, il suo e sua madre, Elisondo e la sua ragazza, si Elisondo, l’arbitro, assisteva alla partita con noi, o almeno, di questo restiamo convinti sino a smentite. Immaginatemi accomodato sul divano, anzi, un pò associale ero sulla poltrona delle grandi occasioni, con la mia ragazza sul bracciolo, e un ghiacciolo, tipo quelli da spiaggia per le borse frigo, sulla testa. Avete presenti i ghiaccioli quelli graaaandi, quelli che se lo tocchi non recuperi l’uso della mano per sei mesi, di quelli ch se li usi per i giochini sessuali la tua ragazza diventa più dura di te, e dura pure di più. Ecco uno di quei ghiaccioli lo tenevo sulla fronte e lo rigiravo e lo posavo sulla nuca e poi lo posavo sul braccio, mi son preso un colpo di calore sono stato tutto il giorno a solanas ad assistere al triatlon, ero non dico proprio abbronzato, ma blu, un pò tipo puffo, ma non un puffo normale ma un puffo arrosto. La mattina mi ero svegliato alle 5:30 per andare al mare, per evitare il traffico e trovare parcheggio, porc che bel mare!!! Ma il sole spissica, poi alle quattro ha iniziato a piovere e tutti via, e dico tutti. Sono arrivato a casa alle 7 passate, guidava il mio amico Andre, è come andare sulle giostre, se sali in macchina passa un omino che ti chiede il biglietto e dice, inizia un’altro giroooo!! Cosa volevo dire quindi, ero un rosbif umano e mentre portavo ad ebollizzione l’acqua che non era più ormai ghiaccio nel ghiacciolo gridavo mezzo cadavere…e ci alzavamo, e ci risedevamo, e urca che faticaccia vedere la finale, ho gli stessi quadricipiti di Gattuso ora!

Arrivano i rigori…tensione al cielo, e un pizzico di pessimismo fatalista. La tele inizia a tentennare, alcune volte si oscura, e cavolo…vediamo una parata di Buffon, ca…o l’avete vista pure voi? Ho chiesto in giro, l’ha vista un sacco di gente, e invece era rete dalla parte opposta, che cavolo di immagine abbiamo visto allora? Sarà un fenomeno paranormale o i tramezzini contenevano qualcosa?
Vinciamo ed è il delirio, assistiamo alla premiazione cos che non credo abbia fatto molta gente e uscaimo in strada, il paese è in strada, i clacson suonano sino a cambiare nota, il mio ad un certo punto aveva la voce di bocelli dopo l’ipertosse, e non ero l’unico, ad un certo punto mi ritrovo io e la bandiera infilato nel finestrino di un’auto di un amico che non vedevo da parecchio, e che non si è fermato, ma abbiamo chiaccherato un pò prima di rendermi conto che forse sarei dovuto scendere per non perdere i miei amici. La serata finisce tra i commenti per i motociclisti che spalmavano ruote sull’asfalto, esibizionisti con culi di fuori e seni al vento, bambole gonfiabili sulle capotte e camion pieni di gente che sculetta al suono di bonghetti…da dove sarà uscito PO POPPO PO PO PO POPO POPPO??



La partita è stata bella, un pò demoralizzati noi per il primo rigore che a dir nostro non c’era, non era da fischiare, ma poi l’arbitro ha recuperato omettendo di fischiarcene uno che invece era più evidente. Oltretutto Zidane a dispetto di Totti ce fa er cucchiaio. La partita con la Germania l’ho preferita. Alla fine di una srtaziante attesa giungiamo ad un evento secondo me non solo caratterizzante ma pure determinante pr l’esito finale, Zinedino perde la testa, e chi la ritrova, Materazzi.
Ma che gli avrà mai detto?
A) Zidane vuoi testare le nuove maglie della nazionale?
B) Tiratevi fuori le baghette da dove le tenete e iniziate a giocare bene, vi vedo un pò rigidi.
C) Olè!!
D) Bolis certai?
E) Quanto ti danno di pensione?
F) Assomigli a Maurizio Mosca!
G) ALtro…

14 risposte a “Italia-Francia 6-5 (Sondaggio: Materazzi a Zizou? )

  1. beh forse la differenza e\’ che io a Torino mi sono ambientata… e anche troppo bene…
    poi forse mi sono espressa male, io non odio la sardegna, anzi la adoro…
    odio non avere le liberta\’ che si posso avere vivendo da soli… odio i ricordi legati a dove sto… odio la gente che non sa farsi i cazzi suoi e che per ogni cosa ti punta il dito contro… (la realta\’ di paese per capirci) e odio il cimitero che si crea qua d\’inverno… pare che la vita sia tutta legata SOLO all\’estate e ai turisti…
    questo e\’ cio\’ che odio non la sardegna… che sia chiaro…

  2. eddai scaso!
    si sfoga!
    c meritavamo di vincere e loro meritavano di perdere! un po d parolacce c volevano!!!😉
     
    ps. a che mi serve la mail?
    semplce, cosi conosco un compaesano sardo e ci sentiamo!
     
    ROX

  3. La mamma di zidane e\’ una p…….!!!!Pero\’ un po\’ lo capisco…avendo visto cos\’e\’ capace di fare un individuo del calibro di materazzi in campionato, credo che sicuramente nn gli ha fatto i complimenti per il taglio di capelli!!!!uahuah…pero\’ e\’ un grande,nn una reazione,nn un colpo….un unica cosa……TI HA VISTO TUTTO IL MONDO!!!!vai marcolino,goditi sto\’ mondiale tutto azzurro!

  4. Ma zizou è un poppone! va in pensione da perdente…
     
    comunque, per rispondere alla tua domanda, un clan di Halo (un clan in generale) è un insieme di persone che condividono la loro passione per qualcosa ed uniscono le loro forze per \’\’lottare\’\’/giocare contro alrtri clan. =) è una sorta di community di gioco =)
     
    ^.^

  5. beh secondo me gli ha detto che assomiglia a Mosca! Comunque il po poppo po ecc viene da una canzone dei white stripes, 7 nation army ed è lo slogan dei tifosi romanisti. Ho visto che sei passato dal mio space e ho visto anche il sito. Troppo carine le magliette, ma non c\’è modo di ordinarle online? Un bacio. P.S.: eya significa sì se nn erro vero? Ciaoooooo

  6. BEH, COME SI FA A NON SCRIVERE SUI MONDIALI? COME SI PUO\’ RESISTERE ALLA TENTAZIONE DI RIPETERLO MILLE VOLTE, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!
     
    PER TUTTA UNA GENERAZIONE DI GENTE CHE COME ME HA INVIDIATO QUELLI CHE "C\’ERANO" PER SPAGNA \’82..
    GRAZIE AZZURRI!!!

  7. GRANDE italia…peccato che sia già tutto finito, tutti quei emozioni…che figata …non ci posso ancora credere che abbiamo vinto il mondiale..va bè ciao se hai voglia passa nel mio blog.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...