Barzelletta bambino sardo




CAMPIONI DEL MONDO!!!


Un bambino sardo, pochi giorni prima di Natale, scrive la sua letterina:
– Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei in regalo un trenino elettrico!
Dopodiché, la affranca la imbusta e la spedisce. La mattina di Natale, però, non trova il regalo che aspettava. Senza perdersi troppo d’animo, allora, spedisce una seconda lettera:
– Cara Befana, come regalo per l’Epifania desidero un trenino!
Ma anche il giorno dell’Epifania l’amara sorpresa: nessun trenino. Infuriato, il piccolo sardo va al Presepe, si mette in tasca la statuetta di Gesù Bambino e scrive una terza lettera:
– Cara Madonna, se vuoi rivedere il tuo bambino vivo…



A voi commentare…

7 risposte a “Barzelletta bambino sardo

  1. la barzelletta e mlt simpatica,,,anke se nn si addice troppo al periodo,,,cmq il tuo blog e mlt bello!!!io sn capitata qui x caso se t va passa anke tu da me e lasciami 1 commento!!ciao

  2. hei ciao!!!!!ho trovato un tuo commento sul mio blog :)) grazie per i complimeti :))
    ….ora ho pochissimo tempo, ma appena posso dò un occhiatina al tuo blog.cmq da quel poco che ho visto ….il tuo blog è troppo togooooooooooo
    torno presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  3. ma il bambino fa MESINA di cognome???!!!se da piccolo sta gia\’ sequestrando gente da grande che fara\’?mmh un\’idea io l\’avrei….uahuahuah

Lascia un commento

