Un gioco strafico!


Gioca con Pekoro!!

Avete mai giocato al gioco del 15?
Vi sfido, cliccate su gioco_del_15 e fatemi sapere in quanto tempo risolvete!
Pittinicchio= 4:21
Lisa= 4:50


A causa della conversione dell’msn spaces in windows live, sono impossibilitato a pubblicare topic, rivoltiamoci.
Oggi ho scritto dall’ufficio del mio vecchio!!
Fatemi sapere se avete problemi pure voi.

40 risposte a “Un gioco strafico!

  1. io avevo fatto 3 minuti e qualcosa la volta dopo, ma non me lo ero segnato..mannaggia!!!
    Cmq a me non dà problemi la nuova versione…mi ci devo ancora abituare,ma funziona bene😀

  2. ciao non sto a villasimius!!!
    ci sono stata solo per un giorno,e oltretutto ho beccato pure la pioggia!!!!
    io per arrivare a villasimius ci metto un ora e mezza,sono 110 km!!
    ma tu dove vivi?
    se ti va lasciami il tuo nik di  msn cosi magari ci facciamo una chiaccerata!!!
    ciau ciau a presto
     

  3. finalmente ti riffai vivo……mi mancano le tue barzellette!!!!!!!!!se ho avuto problemmi?per una settimana non mi faceva entrare….non sembrava neanche il mio il pc non mi riconosceva più!!!!!ora va meglio però cosi\’ non mi piace era meglio prima…
    ciao da angela buon fine settimana

  4. ciaooooooo ziuuuuuuu!!!!tutto bene??per i saluti e il resto ti lascio un commento nello spazio firme…qua ti dico ke questo windows live e\’ una porcheria micidiale….Ci sono volte che nn riesco neanke ad aprire il mio blog…altre che nn riesco a pubblicare e poi entro in altri blog e sono tutti disposti male,con pezzi di interventi impossibili da vedere!!!ma nn potevano lasciarci i nostri spazietti belli e semplici com\’erano prima???vabbe\’,speriamo che col tempo tutto ritorni aalla normalita\’!!!!

  5. ciaoooooooo scassooooooooooo o visto ke nel blog degli amici ci sono due mie sorelle …….. e a me quando mi
    aggiungi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooo

  6. Diomio questi Windows Live fainti schifu, già si piantavano prima, ora la lentezza è da primato e Internet Explorer muore ogni dieci minuti… ma io dico… applicazioni web microsoft su software microsoft e si pianta tutto… ma perchè!!!!!!!

  7. ciao io ogni tanto passo tu sei sempre latitante,skerzo come stai?le mie vacanze x metà sn terminate,ti aspetto nel mio blog così se c\’è qlcosa ke nn va me lo correggi cm fai sempre ahhahaha
    bacionissimo francy

  8. Ciao scaso, non ho scritto questi dieci giorni perchè c\’era un mio amico (autoinvitato) a casa…
    e poi la tesi catalizza tutte le mie energie, non ho più tempo di pensare al blog.
    Usandolo così poco, non ho ancora avuto modo di sperimentare questa novità apparentemente inutile di windows live…
    ma dove li trovi questi giochetti demenziali?😀

  9. buongiornoooooooooooo grazie di essere passato io o il blog tutto incasinato……. si può dire ……poi io non riesco a fare niente mio figlio mi prende a urla se tocco qualcosa e quindi devo aspettare a lui ke risolvi qualcosa ma non so quando sarà simpatico il tuo blog ci vuole un pò per far sorridere alle persone ciaooooooooooooooo passa quando vuoi

  10. DIRECTORY “BLOG IN THE DEEP”
    CIAO. DAL MOMENTO CHE SONO STATE APPORTATE NUOVE MODIFICHE DEI LINK DA PARTE DELLA MSN, HAI TEMPO FINO AL 15 SETTEMBRE PER CAMBIARE IL LINK DEL MIO BLOG ALTRIMENTI VERRAI ELIMINATA/O.
    IL NUOVO LINK E’ IL SEGUENTE: http://quarzobianco.spaces.live.com/
    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
    ADMIN

  11. Ciao
    Come pervisto MSN ha modificato  il link dei blog
    IL PIANETA DEI BLOG chiede a te di sostituire il vecchio con
    Quello nuovo, noi faremo la stessa cosa.
    Il nuovo link e’:
     
    http://1111uno1111.spaces.live.com/
     
    La sostituzione del link verra’  e
    la mancata sostituzione causera’ la cancellazione dalla directory.
    Grazie
    Admin

  12. che fine avevi fatto?…non dirmi che eri ancora in vacanza!!!!!!!!!!! mannaggia a
    REGINA le ho preparato pesce pranzo a base di pesce allora non ha ingrassato a casa…..
    ….SCASO….MA NO ADESSI SA COSTEDDA CUN CIPUDDA CHI DA FATTA INGRASSAI?
    lei è magrissima e in forma ..peccato REGINA sabato riparte ci sentiammo solo al pc
    ciao SCASO ti saluto e ti riaspetto
    ciao da angela

  13. ehiiiiiiiiii carissimo!!!!come stai?volevo dirti ke ank\’io ho problemi di msn live.mi dà il blog tutto strano….mannaggia!!!!cmq adesso lo disinstallato..homesso di nuovo msn messenger plus..ma il blog è sempre uguale…aiutamiiiiiiiii!!!!un abbraccio ..a presto ciau ciau

  14. ciao bellixeddu!!! finalmente il mio blog è quello ke volevo io ..non del tutto però..non posso mettere più, lo sfondo..xkè se lo inserisco di nuovo me lo porta tutto giù.ma non importa ,certo con lo sfondo era più schic..vabhè l\’importante è ke se entra qualkuno adesso sà ke cè scritto qualkosa…un basireddu e a si biri prestu ciau
     

  15. oiamommia!!! ma cosa è successo?????sono mancata 2 mesetti per colpa del lavoro …e qui mi cambia tutto???????cmq.. ciau scaso, ho letto solo oggi il tuo commento nel mio blog, e ti rispondo solo ora….
    sisissisisiisisisi certo che puoi aggiungermi ai tuo blog sardi.. mi fairi arrì ciaoooooooofatti sentire ciau

  16. CIAO TI RICORDO CHE NONHAI ANCORA MODIFICATO IL LINK DEL MIO BLOG. HAI TEMPO 5 GIORNI PER MODIFICARLO ALTRIMENTI VERRAI MODIFICATO SENZA PREAVVISTO.

  17. Ciao Scaso.. grazie x la visita…eh si, bisogna dare una mano a Roberto, se lo merita… anzi, se metti un link provvisorio, così tutti possono conoscere la storia di questo bambino sfortunato … ciao Marco
     
    ps X TUTTI : x info, cliccate nel mio blog…

  18. ciao non capivo ki eri .poi facendo memoria mi sono detta…….. aaaaaaaaa e quello ke dice le barzellette quel simpaticone …… comunque io ti o scritto aspetta quanti mesi? forse settimane comunque mi ai risposto ….. si quello della foto e mio figlio ………. non sapevo ke i pesci parlavono sicuramente con te si perkè sei un simpaticone ciaooooooooooooo passa quando vuoi

  19. ciaooooooooooooooooo scasooooooooooooooooooooooooooo mio figlio e la luce dei miei okki io amo solo lui ………..poi …….appena vedo il tuo amico pesce me lo prendo io………… ecco per dispetto……..peccato……sono furibonda ke non ci stiamo andando più adesso vedono a noi e scappano non sto skerzando……….miskineddusu……….. bello san sperate o vissuto per 6 anni e ke dire delle peske buonissimeeeeeeeeeeeeee adesso ti saluto ciaooooooooooooo notte

  20. DIRECTORY “BLOG IN THE DEEP”
    CIAO. DAL MOMENTO CHE HAI AVUTO SUFFICIENTE TEMPO PER MODIFICARE IL LINK DELLA DIRECTORY MA NON L’HAI FATTO VERRAI CANCELLATO. TI SARA’ POSSIBILE COMUNQUE RISCRIVERTI OVVIAMENTE CON IL LINK NUOVO.
    ADMIN

  21. senti un pò…………….. vuoi aggiornarti un pò il blog?????????????? ma se pigro anke cosi nella vita?\’\’\’ un abbraccio ciaoooooooooooooooooooo

  22. CIAO SCASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    FINALMENTE TI RILEGGO….IO TUTTO OK…….
    COME NOVITA\’…COME AVRAI SENTITO QUA\’ IN PAESE INCIDENTI E MORTI….RAGAZZI VENTENNI…4 MORTI IN UN MESE…UNA TRAGEDIA…..TI MANDO UN BACIO

  23. ciao bello!!!! ma allora 6 ancora vivo!! non che io mi faccia vivo spesso hahahahaha cmq in gamba e fatti vivo… spassiadì.. ciao

  24. SCASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEI PARTITO?…MA FATTI LEGGERE …….BHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN SALUTO DA SESTUUUUUUUUU
     

  25. CIAO SCASO…..PRIMA DI TUTTO FAI GLI AUGURI ALLA TUA BELLA..PER L\’INVITO ANDRO\’ UN ALTRO GIORNO…
    SON CONTENTA DI RILEGERTI…TI AUGURO BUONA DOMENICA

  26. ciao belo!!! che si dic dalle tue parti!?! vista la partita ieri!?! unu schifu tottu!!! eh vabè… ripasa da me qnd puoi ti aspetto… FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kikko 

  27. ciao volevo farti i miei più sinceri auguri di buone feste per un natale bellissimo e un fortunatisimo 2007…tantisimi e sinceri auguri a presto…e forza cagliari!!!!!!!!!!!!!

  28. 88                                                  88                                                  88                                                  88,dPPYba,    88       88   ,adPPYba,     8b,dPPYba,   88P\’       "8a  88       88  a8"        "8a   88P\’   `"8a  88          d8   88       88  8b           d8  88         88  88b,      ,a8"  "8a,   ,a88 "8a,        ,a8"88         88  8Y"Ybbd8"\’    `"YbbdP\’Y8   `"YbbdP"\’   88         88                                                                                                                                                                   ad888888b,     ,a8888a,        ,a8888a,      8888888888 d8"      "88    ,8P"\’  `"Y8,     ,8P"\’  `"Y8,               ,8P\’          a8P     ,8P          Y8,  ,8P          Y8,             d8"         ,d8P"     88            88   88           88           ,8P\’        a8P"        88            88   88           88          d8"       a8P\’           `8b          d8\’   `8b         d8\’       ,8P\’        un abbraccio ke sia un anno migliore ciaooooooood8"             `8ba,   ,ad8\’    `8ba,  ,ad8\’       d8"          88888888      "Y8888P"          "Y8888P"       8P\’
     

Lascia un commento

