Cercasi collaboratori

Ogni tanto ci si riduce così, a lavorare sino a tardi.
Se vi intendete di web, e siete di cagliari, assemini, elmas, decimo, uta, e limitrofi
cerco collaboratori per alleggerirmi dal carico sempre più gravoso di lavoro.
grazie ciao

5 risposte a “Cercasi collaboratori

  1. Cerco grafici, web designer, sviluppatori web, appassionati… per collaborazione a cagliari e provincia…fatevi sotto.. o anche un ragazzino per le commissioni… tiratemi fuori dal vorticoso e degenerativo lavoro…poi son pure stacanovist mi ammalo! ^_^

  2. ciaooo, son finita nel tuo space un po per caso. Mi sono trasferita qui ( assemini) da solo 15 giorni ..Oltre a voler trovare amici cerco un lavoro.Ho appena terminato un corso di Web Account Manager….un po difficile da spiegare ma di web ho imparato un bel po.dreamweaver, flash, illustrato le basi di tutto perchè il mio vero "compito" e progettare siti web.Un salutoTonia

  3. Bè che dire????
    Non so esattamente cosa cerchi, l’ unica cosa che ti so dire che amo grafcare.
    Perciò se ti serve una mano in qualcosa fammi sapere.
    Io uso: ” Corel Paint Shop Pro x2″ e ” Animation Shop”.
    E sono alle prima armi con Macromedia Flash Professional.
    Ora dimmi te che collaboratore ti serve??? a fare cosa?????
    che intenzioni hai??????
    Grazie…a presto, aspetto con ansia!!!!

Lascia un commento

