Votate per guidarmi, scriviamo un articolo.

Si accettano consigli.

24 risposte a “Votate per guidarmi, scriviamo un articolo.

  1. Potrei parlarvi di simon’s cat nel prossimo articolo.. Silvia mi ha fatto, pensate, i complimenti per il gufetto.. il mio avatar è un gatto si chiama Simon’s Cat.

    Proponete argomenti.

  2. Pingback: A caccia coi Sardi! Barzelletta « Disegno il mio mondo!!!·

  3. io quando scrivo qualcosa lo faccio perchè è una mia esigenza di comunicare, di cercare confronti per chiarirmi o alleati per rinforzarmi… quindi non posso pretendere di avere ascolto da chi in quel momento non è interessato alle mie paturnie.
    Invece, chiedere, come tu fai in questo modo può essere vantaggioso al dialogo…

    Allora (quanto sono lunga) quale argomento mi interessa maggiormente in questo momento?

    il bisogno di comunicare, la ricerca di un tempo per riflettere, per capire, per esserci di aiuto… sarà il bisogno di amicizia? E non vivo isolata, tutt’altro, ma in famiglia tutti hanno età e problemi diversi, sul lavoro… che correre, e gli amici, buoni!… ma con famiglia e lavoro, cioè:
    problemi + correre = ognuno si arrangia

    Argomento: l’amicizia o comunque qualcosa legato alle relazioni?🙂

    • Ti interesserebbe quindi un post dove confrontarci sul modo di vivere le relazioni, tra cui l’amicizia!
      Interessante… ma non vorrei risultare retorico e scontato.. io son molto.. sociale socievole espansivo dispensatore di opportunità, metto tutti in condizioni di sbagliare con me… in questa situazione mi metto nella posizione di guadagnare degli amici… io mi dono e per questo ho amici dall’86 sin’oggi.. e negli anni non ho mancato di aggiungerne.
      Quando le opportunità offerte producono risultati sgradevoli non son pronto a giudicare ma ad osservare… non si può essere amici di tutti… un’amica, ricorderà sempre, un giorno mi disse “amico di tutti amico di nessuno”.. intendendo che non avrei potuto essere amico di tutti allo stesso modo.. e difatto ho alcuni amici a cui son più legati.

  4. io invece sono molto esigente.. se qualcuno fa cose che ritengo “sgradevoli” non sbagliate, lo sbaglio è umano…ma quando qualcuno fa carte false, fa la furbata per suo tornaconto, non è onesto con chi lo è stato … beh, sai dopo un po’ di frequentazioni, pochi si salvano … e quelli sono eletti e magari non così palesemente amici tuoi!!!
    Hai ragione però forse il tema può diventare banale…
    E valutare l’amicizia fra uomo e donna? tu che dici, è già più difficile, alcuni la ritengono impossibile, sul web mi pare non debba avere controindicazioni, invece si ha paura anche di quella… Cerrto più facilmente può entrare anche l’interesse sensuale/erotico, ma se si riesce a tenerlo a bada potrebbe essere di stimolo al vivere quotidiano? Io sono sempre stata molto tranquilla nel creare amicizie con i maschietti, ma ammetto che spesso si sono verificati anche fraintendimenti… beh, voto “altro” .
    Come mai niente più bacio? eh eh! ciauuuu

    • Amicizia uomo e donna?
      A me pare ovvio, ho molte amiche donna, l’altro giorno ne ho accompagnata una dall’estetista alle 8:00 del mattino.
      Però a volte non funziona, ad esempio dopo molti anni di amicizia con una ragazza sapessi come ci son rimasto stranito ad apprendere che mi pensava anche in orizzontale… nulla di assurdo per l’amor del cielo, ma sapendo che iniziavo ad uscire con una ragazza e consocendomi, la questione era fuori luogo.
      Se continuassi…
      Cmq parliamo di “Amiczia”.. non di “amicicizia”… si tratta anche di dare un senso diverso a questo termine.. ogniuno magari lo interpreta a modo suo.

    • Ti sei salvata per poco.. allora ti bacio pure oggi.. sempre senza implicazioni sensuali/erotiche… come un’amica… io le mie amiche solitamente le bacio a centro testa… gradisci?

  5. oddio sulla testa!? perchè? non si usa nel mio mondo, o forse lo si da ai bimbi molto piccoli…non so ma ha un sapore di limbo, di fuori dal tempo e dallo spazio, beh, te l’ho detto è fuori dal mio mondo.
    Virtualmente però ognuno faccia come vuole, se mi dovessi realmente incontrare evitalo, piuttosto soffiamelo e io lo prenderò in mano e lo porterò con me.
    Ciao, un bacino soffiato.

    • Muahah.. perchè soffiato è attuale moderno in perfetta sintonia coi nostri tempi?! ihihih🙂
      Cmq mica bacio tutte in testa sai?
      Alcune le bacio anche sulla pancia se è grandicella…
      il bacio soffiato è fuori dal mio mondo.. uffi!
      Nun ce la faccio mi sembrerebbe di scimmiottare i gay.😦

      Cmq a parte le nostre solite stupidate muhauha
      Normalmente
      -se non devo prendere distanza, oltre alla stretta di mano, le ragazze le saluto con un delicato guancia a guancia, o poco di più tengo loro una mano posata su un braccio,
      -le amiche con un bacio sulla guancia,
      -le più grandi amiche si beccano una sorta di presa di resling e bacione, oppure delicati baci sulla testa o sul pancino se stanno cuocendo bambini… bei pancioni rotondoni che tenerezza.
      Non mi aspetto lo capiscano tutti, io son molto affettuoso e quando parlo di amiche parlo di amiche, fidanzate o mogli di amici, madri delle nostre mascotte attuali e future…

      L’affetto di certo non lo faccio mancare agli amici… alcuni si beccano anche una sberla d’affetto… una forte e sonora pacca, e a volte li abbraccio pure stretti.

      Vedi questi potrebbero essere argomenti per un nuovo post affatto banale…
      “affetto tra amici o amiche… come funziona, vi imbarazza, perchè?”😉

      • e vedi che io non sto cuocendo bambini!!!! non sono io quella della testa dunque… ciao simpaticone.
        Tanti baci per l’affetto che dai a tutti, è bellissimo saperlo dare senza imbarazzo!!

    • oi oi oi.. vorrei.. ma..
      il tempo mi scarseggia..
      ho appena finito di fare il marchio per la piccola bab e poi vorrei scrivere un post sul film “labirint”.
      Chissà come la finisco io!!

Lascia un commento

