I miei Auguri il mio volto, per voi il mio balletto di natale

Auguri figlioli..

Grazie a tutti voi che ogni tanto mi fate compagnia, a chi si pone come una mamma, a chi si pone come un’amica, a chi si pone come polemico a chi si pone come suggeritore e consigliere, un augurio particolare va a Bab, sua mamma Sonja, e sua Nonna.

Per vedere i miei auguri di natale, ballati,
e la mia faccia cliccate sull’immagine.

 

Auguri di buon natale

Auguri ballati di Pittinicchio

Auguri agli AMICICI dei BLOG

Se dimentico qualcuno è solo per sbadataggine.

Se il mio video vi è piaciuto realizzatene uno vostro sul sito JibJab.

55 risposte a “I miei Auguri il mio volto, per voi il mio balletto di natale

    • Nuuuu imperdonabile.. correggo subito mannaggia me… vedi la sbadataggine, non sei nemmneo nell’elenco delgi amici, è solo colpa tua… se sei un’amica mi devi supportare e farmi da supervisore, io son troppo troppo indafarta, sto lacvorando anche ora cosa credi?
      Giornate fiamma queste, ho appena consegnato dei menù di grappe, avevo paura che il cliente potesse non essere del tutto contento a causa di un piccolo errore dello stampatore sule pieghe, allora gli ho riferito le mie perplessità, ma lui fiero ha chiamto il collega per mostrargli orgoglioso il lavoro.. gli son molto piaciuti…
      E io contento.

      Cosa centra?
      Per farti capire quanto sto sclerando.. sono a vaneggi!!
      Corro corro ho da fare un alvoro grafica e stampa per stasera e alle 20:30 devo andare da un amico e cliente per fargli i calendari con le foto della figlia, non sapte che spettacolo.. ma.. ce la farò?
      Più tardi passerà pure un forntioore a portarmi una federa con la foto di due ragazzi che si baciano… il regalo di un cliente per la fidanzata, opggi ho perso un sacco di tempo ad aspettare che stampasse ma, prima ha sbagliato profilo colore poi ha sbagliato misura, poi ha sbagliato supporto.. e allora dopo 2 ore perse dice che mi porta lu il lavoro a casa, anche perchè ha finito il materiale ed è dovuto andare a prenderlo altrove…
      Tra noi del settore sin che il buon cuore non manca ci aiutiamo tutti… ero gelosie.. grafici stamapatori web enginering, c’è lavoro per tutti.. cavolo potessi avere degli aiuti maggiori.
      Lo stampatore mi ha aiutato dandomi un calendario dal quale copiare almeno i giorni evitando di doverlo fare da capo.. quest’anno strano ma vero calendari ancora non ne ho fatto, forse perchè oberato di lavoro non li ho proposti io…

      Sclero sclero sclero!!!
      Son tutto sudato ci credi?

      • mamma mia…..non c’era bisogno di tutta questa spiegazione Alessio…..tanto anche se non mi avevi aggiunto di tormento lo stesso….hahahahaha…..che vuoi che sia……Buona serata un abbraccio!

    • Un sorriso e basta… che natale scarno…
      Vulemose bene .. io dispenso baci e abbracci!!!
      Merry merry Crystmans…
      Domani se vuoi vi faccio gli auguri Rock?
      Dopo gli auguri anni 60/70!
      Però esigo un bacio di auguri, o almeno un abbraccio.. e che è, siamo mica estranei!!

  1. Non male… non male.
    E poi a dirtela tutta, sei riuscito a strapparmi un sorriso..
    COSA RARA !!!
    Bravo.
    Un sereno fine settimana, permettimi di dire così.
    Mi piace di più..
    A presto,
    DIS.

    • Scherziamo, la porta è aperta,
      non hai letto il mio headline, in testa al sito
      “A porte aperte”
      qui non si bussa e non si chiede permesso.. entrate e servitevi da bere,
      se non ci sono vi sto preparando le crepe in cucina…
      attendetemi sdraiati sul tappeto col telecomando in mano, se avete la gola arsa il frigo è la.🙂
      You are welcome!!

    • Ah mi hai notato!?
      Ho fatto troppo casino?
      Muahuha🙂
      Hai fatto bene a pasare da me.. qui le porte sono aperte per tutti..
      Se ne hai piacere ci facciamo amici, io ti leggo ogni tanto in giro… ^_^

  2. Ciao bello. Mi ci devo abituare a questo nuovo space. Purtroppo ho dovuto fare l’aggiornamento forzato e di nuovo purtroppo ho perso parecchio cose. Va be si coddiri, nella vita c’è altro di più importante. Basta una pizza cosi a cancellare 120 giorni stronzi eh! Quoti? hihihi
    Be cosa ti stai commercializzando? per la prima volta vedo una tua “foto” su web ihihihi.

    Oja oja la vecchaia. Sesi incerendi su cu? hihih Dai che scherzo😛

    Riguardo my space non ricordo manco la pass figurati. L’avevo solo fatto in un periodo buio di network dove non riuscivo più a coddare.Si lo so sono sfigato. Ma non fa niente hhiihi

    Cosa è che volevi commentare di bello la sul myspace?

    Asd ora wordpress ti dirà pure se vuoi approvare il mio mes. Anche il tuo ha fatto cosi hihihi

    • Muahuha citi gli 883 chicco? muahuha
      Ho presentato crearebijoux agli amici del blog questo giro.. e poi mi ci son perso, wordpress lo conosce già e bene quindi mi son lasciato prendere, poi mi sono imbattuto nella storia della piccola Bab, per capire clicca sul mio alberello di natale… e allora è diventato un appuntamento.
      Cmq questi auguri di natle son troppo poco per te.. mi attrezzerò con qualcosa di più adatto!!
      Dammi due minutini…
      Auguri Asse80
      Ecco fatto.. AUGURI ASSE80

      Commentavi che per la prima volta vedi la mia facia sul web, e si sono un pò pudico e riservato, ma chissà che mi è preso…
      la piccola Bab un giorno ci ha mostrato la sua e allora le ho promesso che le avrei mostrato la mia…
      sul suo blog infatti trovi i miei auguri rock.

      Cmq scherza scherza ma la vecchiaia arriva e io ho qualche capello in meno, e lavoro troppo… e il detto chi non lavora non fa l’amore non includeva nessun riferimento a proporzioni inverse!

      Riguardo myspaces ho letto il post e ho riso come è normale che sia.. ma ora non ricordo nemmeno di cosa parlasse… son fuso e sto lavorando.
      Cmq non ti si addice l’aggettivo sfigato.. sei più un tipo assurdo ecco.
      Cmq ho approvato il tuo commento e ora dovrebbero passare in chiaro…
      Sii educato mi raccomandao puzzone!!
      A tutto spam.

      • Mhh… tu hai l’occhio lungo.. due minuti passa una Babba di quà e Yomo scatta come un fulmine muahuha.
        Cmq capisco… anche se non canta.. anche se non è l’ultimo ritrovato del web, è sempre un’ottimo augurio.
        Augurio di buona Babba a te Yomo.. Asse non ne sarà geloso!!

    • Macchè riposo.. non ho tregua..
      Domani mattina devo scegliere e stampare una foto per mia nonna, voglio regalarle una foto mia e di Mylady, non siamo molto vanitosi e le nostre foto scarseggiano nel museo di mia nonna muhau.
      Poi domani abbiamo ospiti e come son stanco io sarà stanca mia madre, quindi la aiuterò a preparare il pranzo o allestire.
      Buona notte e ancora auguri di buone feste.
      Io la vigilia l’ho passata abbastanza bene, a parte la stanchezza, ho imparato giochi nuovi molto molto divertenti… e a parte i regali, che amo fare più che riceverli, ho ricevuto una cosa che ho gradito moltissimo, anna mi ha fatto un disegno, muhauha che cosa carina naif, adoro il gesto di regalare un disegno o qualsiasi cosa fatta mano.
      Notte son sfinito.

      • anche a me piaceva fare i regali, adesso sono diventata pigra, non mi va più di perdere tempo in giro per negozi… il mio tempo lo preferisco dedicare a leggere e a scrivere, magari anche scrivendo ad altri, come ora che ti sto dedicando un po’ della mia serata o per migliorarmi con buone letture ed essere di utilità a chi mi vive accanto. Quando trovo un po’ di tempo in più piace anche a me fare qualche oggetto per regalini personali come pizzi di cotone, piantine nate dai miei rinvasi, taleee, semine.. ma lavorando sai com’è ci sono molte divisioni da fare, le moltiplicazioni …. miracolose…
        Ti rinnovo un buon riposo e un altrettanto risveglio.

      • Oggi forse ero un pò più rilassato, ho saltato alcune tappe… domani riprendo il giro, ho ancora il cofano pieno di regalini, certi anni grazie alla fantasia ce la caviamo con poco.
        Domattina dovrò cambiare la giostra delle apine, oggi l’ho consegnata ad un’amica che a giorni ci mette alla luce una mascottina🙂 , un’altra, ma non ha funzionato manco un attimo. poi devo comprare già il primo regalo del 2011 per i compleanni di amici. Oggi ho conosciuto un nuovo gioco di società a carte che mi è piaciuto parecchio.

        Poi lo vedi, mi piace leggervi, mi piace scrivervi, e ieri ho iniziato a leggere un libro regalatomi da un’amico che da anni vive a Milano, però la lettura e la scrittura non possono venir prima della cura delle amicizie a cui tengo davvero tanto, non potrei fare a meno di loro e degli stress che comportano muahuh

    • CIao, vi ho donato il mio volto ..
      mi aspettavo commenti simili a:
      “che bello che sei”” oppure
      “come stai bene riccio e cotonato!”..
      e voi?…
      Vabbè.. mi accontento degli auguri.🙂
      Un grande bacio e tant auguri pure a te…
      il natale è passato ma, ora inziamo a pensare al 2011, per il quale auguro a te e a tutti voi bloggher… un anno de pauraa!!

  3. Ciao, ho letto che nel blog di Sonja, la mamma di Bab, Hai posto una domanda “parliamo di cordialdo ?”. Poichè “cordialdo” sono io e non ho il piacere di conoscerti la tua domanda mi ha incuriosito al punto da indurmi a sbirciare nel tuo blog. Non ho, francamente, capito perchè mai avresti voluto parlare di me, nè a proposito di che. Sono, comunque, a tua disposizione. Esco lasciandoti i miei auguri per il nuovo anno, considerato che Natale è già passato. Ma nel mio blog l’augurio natalizio era rivolto anche a te perchè comprendeva gli sconosciuti, come educazione comanda.
    Se credi sia utile spiegarmi, aspetto tuo riscontro nel mio blog, magari proprio nel post degli auguri natalizi. Osv.

    • Certo Cordialdo, ringrazio per gli auguri che contraccambio, hai fatto bene benissimo a passare qui sei il benvenuto.
      Ora cerco il punto dove ho scritto questa frase per vedere di cosa si trattasse, forse mi riferivo alla frase di Sonja che ringraziava un’amico e ho creduto fossi te… questo sulla base di cose sempre scritte da voi sullo stesso blog, non so avrò capito male io? Ora ti rispondo meglio li se vuoi… alla prossima Cordialdo ciao.

  4. ciao e grazie del tuopassaggio
    nel mio blog .
    strano, ma molto carino e divertente il tuo…
    auguri anche a te il natale ormai è passato
    adesso prepariamoci per l anno nuovo

    buona serata

  5. Grazie pittinicchio delle tue belle parole che mi hai lasciato da Bab….
    quando vuoi passa anche nel mio blog che mi farà piacere!!!!!
    un grande augurio di serene Feste anche se il Natale è già passato!!!!
    Un abbraccio di bene Marisa

    • ^_^ … certo passero da te qualche volta, e magari ti aggiungerò tra gli amici.
      Non ti offendi vero se qualche volta mi vien meglio chiamarti maialina, il tuo nick mi fa sorridere ogni volta, com’è nato questo nick?
      Ciao

      • hahahaha pitty…. il mio nik è nato semplicemente dl fatto che io mi chiamo MA risa e mio marito LI no e cosi è nato MALI tutto qui!!!!solo che in WP abbiamo dovuto cambiare l’impostazione del nome..
        hhahaha
        Buon pomeriggio……
        Ciaooooooooooooo

  6. Ciao, so che sono in anticipo, ma non so se trovo il tempo nei prossimi giorni cosi ho deciso ti mandati già oggi gli auguri per l’ultimo del anno.. un sereno 2011 con sincera amicizia Rebecca

    • Beh anche io leggo libri solo per me.. ora lo prendo e ti riferiso il titolo..
      “A mustazzu stampaxinu femina biddanoesa”
      raccolta famiilare di detti cagliaritani….etc
      molto curioso e con un’ironia tutta sarda.
      Sei alicemate vero?

  7. Sì sono io, con sto blog di scuola mi dimentico di “sloggarmi” e faccio pasticci, ma ci capiamo…
    Libro in dialetto sardo, traducimi il titolo dai che imparo, si capisce solo “femmina” eh eh, giusto? Intrigante un libro ironico, ma per chi non è sardo prevedo difficoltà a coglierla, teniamoci la curiosità che forse ci svelerai tu pian piano attraverso il tuo colloquiare…
    Il mio libro è “Adorata creatura” te lo dico perchè è bello anche solo il titolo o no? Un po’ bloggo e un po sfaccendo per casa…. riciao!

  8. Ciao Alessio sono in ritardo per gli auguri di Natale, ma il clima è ancora quello natalizio e ci si avvia a concludere un nuovo anno…..
    che possa recarti tanta serenità e che tu possa realizzare uto quello che sogni.
    A presto, Silvia

  9. ahahahaha non avevo ancora visto questo video!!!! divertentissimo!!!!
    secondo me se tu avessi quei capelli……..piangeresti tanto tanto ahahahahah.
    Auguri amico mio di passare all’anno nuovo sereno tranquillo e perchè no, felice.

  10. Come al solito arrivo tardi per gli auguri (ma se sei capitato sul mio blog sai il perchè) ma i ringraziamenti per avermi citata nella tua lista te li devo tutti!!!
    Ancora auguri..e buon proseguimento delle abbuffate!! 😉

  11. LIETA DI CONOSCERTI!!!!!!!!!!
    AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIII
    L’anno che verrà è come un libro di 365 pagine bianche.
    Spetta a te scrivere la storia e colorarla di emozioni.
    Buon Anno!

    A PRESTO ,PRENDO IL TUO LINK…
    FRANCESCA

  12. Se si riuscisse a distruggere il deserto della solitudine ed asciugare le lacrime del dolore riducendo l’odio ed il rancore…..allora si, sarebbe un anno fantastico….
    Un augurio fatto col cuor per un anno pieno d’amore….
    BUON 2011…

    • Ciao troppo toga…
      ma non è un miracolo che ci becchiamo qui tra mezzi sconosciuti a farci gli auguri così di cuore?
      Ci vogliamo quel bene naturale sincero e spontaneo con la certezza che l’altro lo meriti… per questo vi ringrazio e contraccambio.. auguri sinceri anche a te Teresa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...