Game of life – ore di gioco

Plancia del gioco Game of life

Ciao, questo gioco è originale…
dura il tempo che vuoi..
se giochi la notte non ti serve essere sveglissimo..
se sei tra amici ridi perchè ridi…
puoi studiare laurearti e prendere un master, fare carriera essere promosso o cambiare lavoro, puoi investire in imprese o giocaer al casinò, puntare sulla lotteria, comprarti diversi modelli d’auto o diverse case sulle quali sarà il cervellone a calcolare l’aumento di valore…
puoi sposarti avere bambini, festeggiare l’anniversario o avere altri bimbi.. e i bimbi costano… ma ti rendono felice.. ed è anche questo che conta con game of life, divertiti nuotando coi delfini o saltando appeso ad una corda…
alla fien del gioco il cercellone leggerà la tua carta di credito e calcolerà i tuoi soldi e i tuoi punti vità.. chi vincerà.. chi avrà scelto meglio come gestire la sua vita tra amore divertimento sapere e denaro.

Tutti gli amici che ci han giocato mi hanno chiesto di rigiocare più volte!

20 risposte a “Game of life – ore di gioco

  1. ciao innanzi tutto grazie per le parole di apprezzamento che hai avuto nei tuoi commenti sui i miei post. puoi passare quando vuoi la tua visita sarà sempre molto gradita . questo dev’ essere un bel gioco divertente! ora ti invio i miei auguri più belli per un anno ricco di soddisfazioni tanta salute ciao nazzareno

    • si giusto appunto…
      A fine partita:
      • I tuoi averi vengono convertiti in denaro, considerate le svalutazioni o l’acquisizione di valore, (ad esempio un’auto vecchia vale sempre meno, un’auto d’epoca invece vale sempre di più, e anche gli immobili prendono valore nel tempo);
      • Viene creato automaticamente un criterio, sempre incognito, per convertire il denaro in punti vita;
      • I punti vita vengono sommati tra: quelli derivanti dai possedimenti, quelli realizzati con delle avventure divertenti e quelli totalizzati con la realizzazione e il protrarsi di soddisfazioni come il matrimonio la famiglia i figli l’auto di lusso o la villa, e quelli dovuti agli episodi della vita che ti rendono migliore agli occhi degli altri.
      Alla fine della fiera non sai mai se sei vincitore sino alla fine…
      puoi solo fartene un’idea guardando alla famiglia agli averi al guadagno alla soddisfazione.

      Due consigli importanti sono, iniziare subito a lavorare scegliendo dei lavori con cura, portare avanti gli studi specializzandosi anche col master dopo la laurea, e poi stare attenti alle nuove possibilità di carriera anche in altri campi lavorativi, non indebitatevi subito con auto e casa, gli interessi possono gravare anche per tutta la partita, potete ancora girare in skate e vivere da mamma sino a che non troverete un lavoro dove essere promossi e con uno stipendio adatto potrete farvi famiglia comprarvi una casa di lusso e fare figli da portare in giro i autosportiva al casinò e a fare sport etremi come nuotare coi delfini o simili. Se non siete spericolati evitate grossi investimenti sull’imprenditoria o sul casinò.. e incrociate le dita per ogni lotteria.
      Comportatevi bene affinchè la società vi sia riconoscente.

      Per delle buone partite consiglio 20 anni di gioco o più… che si convertono in circa mezz’ora di gioco o poco più per 4 giocatori.

  2. questi sono i veri giochi di società che amo! e questo è sicuramente divertente😉

    le risate sono assicurate …ma spesso bisogna avere l’ambulanza fuori ..perchè si ride così tanto da preoccuparsi😀. A differenza di tanti altri, io amo solo questo tipo di giochi …ma non la ps o xbox. Poi cmq amo giocare a carte ..anche se perdo sempre ..ihih😛

    miciosa domenica ..miu miu😉

    • certo.. il taboo è bello..
      ma se si può spaziare o scegliere…
      ogno gioco ha la sua occasione, ad esempio oggi mi han proposto di giocare a risiko, e.. zeeroo..
      oggi non era il caso, abbiamo giocato a 7-1/2, vincevo vincevo un sacco di soldi poi alla fine ho perso 40cent.. cavolooo…

      • Risiko..che grandi litigate con quel gioco!ahahaha
        ah guarda con me non parlare di carte che io oltre ad essere una “culona” me la cavo bene anche con giochi un po’ più impegnativi (do you know bridge??) 🙂

  3. Farnocchia :

    Risiko..che grandi litigate con quel gioco!ahahaha
    ….. (do you know bridge??)

    Moo litigate… noi se giochiamo ci divertiamo però il gioco dura troppo ed è capitato che qualcuno ne favorisse la fine. Non si fa nn si fa!!
    Il bridge sentito nominar spesso ma non so giocare.. è bello?

    • Bello bello in modo assurdo!
      è un gioco che si basa sulla logica, la matematica ed il ragionamento..è stupendo!!
      peccato che io ed il bridge ci siamo lasciati qualche anno fa (no time) .. è un gioco (anzi, è uno sport…o almeno così carta canta) nel quale devi tenerti sempre allenato con la testa

    • E se ti dico che fu un regalo!
      Non saprei.. prova nei negozi di giochi o cercalo online… è molto carino per le serate in cui non si ha troppa energia, non richiede infatti particolare concentrazione, e si gioca ad ogni età.

  4. ciao pittinicchio
    io ho il gioco che mi ha regalato un amico perche lui nn giocava piu pero il problema e che ha perso le istruzioni e volevo sapere se tu riuscivi a scanerizzarle e mandarmele via mail.
    oppure spiegarmi alcune determinate caselle ad esempio il casino e iniziativa imprenditoriale.
    grazie mille e spero di ricevere presto una risposta.

    • Io ho il gioco ma non ho un minuto per le scansioni.. non ora almeno!
      Il casinò e iniziativa imprenditoriale son simili mi pare, devi dire quanto scommettere, o quanto investire, e poi c’è fra i tasti del computer qualcosa che casualmente deciderà se hai vinto perso o pareggiato.. quindi ora non ricordo che tasto sia, ma se li leggi sono intuitivi, tutto sta nel fare una prova.
      (se ho tempo lo tiro fuori e ti faccio sapere)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...