Melrose places – Il gioco da tavolo

Ragazzacci/e oggi vi stupisco tutti parlandovi di un relitto, un reperto archeologico trovato tra gli scaffali impolverati di un gioco di società di melrose placesqualche ciancivendolo. babbo natale ha portato a mylady questo gioco da tavolo, una scatola rosa slavato dalla grafica triste contiene il gioco di società di Melrose Places.. incredibile.

Potete immaginare un noioso quiz sulla serie e i personagi ma no!! Invece no!!

Il gioco è simpatico e divertente facile e veloce!
In sintesi, ogni giocatore ha 4 carte fotografiche rappresentanti uno degli otto protagonisti, deve collezionarli tutti,  per riuscirci deve semplicemente tirare il dado, capitare su una carta domanda, queste carte propongono delle domande assurde del tipo, se capitasse che… (ipotesi molto anni 90 muahuh) tu fra i tre gettoni A B e C sceglierai la tua risposta, e gli altri dovranno idivinare cosa risponderai con i loro gettoni, chi indovina vince la posibilità di scrivere un bigliettino appuntaemnto, devi letteralmetne invitare uno dei protagonisti ad uscire con te spiegando il programmino della serata, esilerante!
Melrose places il giocoQuando tirando il dado si capita sulla carta appuntemento dovrai penare un bigliettino, e se l’invito è rivolto ad uno dei tuoi personaggi beh, dovrà accettare l’appuntaemtno e andare nel mazzo di chi lo ha invitato.
Ovviamente ci sono ulteriori piccole varianti ma il fulcro del gioco è questo, strategia e comicità tra amici, un gioco antico ridicolo che ci ha stupiti.

Su ebay si trova dai 0,90 ai 10 €

8 risposte a “Melrose places – Il gioco da tavolo

  1. azz esiste anche un gioco che si chiama Melrose Place, beh la serie ho guardato una volta e non mi piaceva… serena giornata da Pif

  2. Il gioco sembra carino, la serie Tv la ricordo bene ma concordo con Rebecca, neanche a me piaceva un gran che, mi sembrava scopiazzasse un pò Beverly Hills 90210…ciao, Pitty!
    P.S. nella foto del mio ultimo post avevo 4 anni…grazie per i complimenti:-)

  3. Ehm … ehm … Ser @Pitti : devi assolutamente dormire ?!?!?
    Ma … “Chi dorme non piglia pesci” !!!
    E … ehm … noi due che ci mangiamo ???
    Eppur lo sai, dobbiamo vagare per lande solitarie, ed attraversiamo piogge ventose senza riparo alcuno tranne le stelle, e rasentare rive di mare pescoso sconosciute ai più … tranne ai buoni Pescatori che non dormano !

  4. Gnam, gnam …. prosciutti di cinghiale ???
    Sì, sì, sì, … ben vengano Ser @Pitti !
    E … ehm … a che ora ti devo svegliare ???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...