Il marchio Amici di Bab (via Gli amici di Bab)

Beh.. corri corri ho fatto questo.. e poi mi lamento di lavorare troppo.. ora forse è meglio che vado a dormire, sono a letto ma, ho un mal di testa.🙂

Il marchio Amici di Bab Ciao Bab (smappate) ciao Sonja e ciao Marescialla. Ciao anche a te Roberta e a tutti i bloggher. Come accennato in un precedente post mi sono adoperato per trovare un buon elemento da affiancare all'alberello natalizio, così che seppur terremo l'alberello in attesa che bab lo veda e se lo possa godere un pò pure lei, non potremo dire che il blog si congela al natale, noi siamo ancora qui per te Bab e allora potremo corredare questo blog con un lo … Read More

via Gli amici di Bab

19 risposte a “Il marchio Amici di Bab (via Gli amici di Bab)

  1. E’ davvero carino ma non mi appare….HELP!

    http://lara7403.wordpress.com/

    Io ho fatto come son capace, l’ho messo nel pc, ho preso il codice aggiungendolo con la bacheca, qui in wordpress e poi ho copiato il codice con i widget (si scrive così? mah!) sono negata perdono!.
    Se puoi mi aiuti Ok?
    Ciao e grazie. Lara

    • hai sbagliato il nome del file, lo hai scritto senza estensione ovvero alla fien macna il “.gif”
      prova a rifarlo oppure carica direttamente il file del blog di bab senza doverlo scaricare.
      fammi sapere.

  2. Ciao Alessio, anch’io ho provato ad inserire il logo sul widget “immagine” ho incollato il tuo file ma mi esce soloil titolo “gli amici di bab” e non si apre.
    Mi puoi lasciare qualche passaggio più dettagliato?
    Buona domenica, Silvia

    • prova con il widget testo, invece diquello immagine,
      incollaci dentro il codice che ho scritto sull’articolo nel blog di bab, quello in arancione,
      come quando aggiungi l’immagine in un commento….
      funziona sempre se non fate correzzioni, tra i commenti a quell’articolo spiego come disattivare le correzioni involontarie del codice.
      Vedi qui funziona, sia sulla sidebar che sul commento

  3. ahahah che artista folle folle ……….

    IO ADORO I FOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI RAPPRESENTANO!!!!!!!!!!!!!
    CIAO CARINISSIMO SIMPATICONE
    TORNO A LAVORAR UFFIIIIIIIIIIIII
    «La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l’amicizia.»
    UN ABBRACCIO FRANCESCA
    BUONA SETTIMANA

  4. Arrivo in ritardo perchè ho visto che è stato già realizzato…però per dirti che è bellissimo sono sempre in tempo…
    Mannaggia a me ed al pochissimo tempo che ho da dedicare al blog ed agli amici….
    Buona settimana ed un abbraccio

  5. Ciao Pittinicchio, noi ci conosciamo solo di vista e di sfuggita, nel senso che ti leggo sempre nel blog di Bab ed oggi ho deciso di passare qui a curiosare un pò…
    Volevo farti i complimenti per come hai reso gradevole ed accogliente l’aspetto del blog della nostra piccola amica e, soprattutto, per il logo e per la spiegazione che ne hai dato…
    A presto, spero…
    Deborath

    • Sei la benvenuta…
      e grazie per i complimenti, sei stata molto carina!
      Non voglio fare il modesto ma nn ho fatto niente di che.. o nulla di più di quel che fate voi con i vostri post e commenti.
      Ciao alla prossima…
      fai un giro tra i miei post e lasciami qualche commento.. qui le porte son sempre aperte.

Lascia un commento

