Disegnare la musica si può?

25 risposte a “Disegnare la musica si può?

  1. credo si possa disegnare benissimo la musica , in base alle sensazioni ed emozioni che ti fà percepire , la musica è una musa ispiratrice alla fantasia e alla creatività . perlomeno per me , ti auguro una buona giornata con un abbraccio

  2. L amusica in se e gia un disegno, attraverso l’ascolto viene dipinto nel nostro cervello l’armonia della musica… serena giornata Pif

  3. Così come si può descrivere….così si può disegnare, penso proprio di sì, ti auguro un sereno fine settimana Alessio, un abbraccio.

  4. Oh si…. credo sia bello saperla disegnare!
    Io con le note sono a zero…. mi piacerebbe immensamente saperlo fare!
    In fondo è in tutti noi…. vive con noi.
    Dolce giornata Pitti!

    • marta.. hai solo da provare, riprovare e migliorare… c’è solo da divertirsi.. quando sarai diventata bravissima beh.. a quel punto avrai solo da riprovare e migliorare ancora!!
      la condizione di chi è capace e bravo non è diversa da quella di chi è un principiante!
      Fammi sapere quando fai le prime prove.. ti supporto e se occorrono consigli….

  5. Ti ringrazio di questo supporto fatto un po’ al “buio” ma ritengo che a volte ci sono persone più predisposte di altre. Potrei fare mille tentativi ma sempre una capra a disegnare rimango. Il mio massimo da quando sono piccola è l’omino stilizzato.

  6. io ho abbinato i numeri del lotto al suono😛. Ogni numero corrisponde a una nota, quando escono le estrazioni ascolto che melodia mi hanno dato😛

    ci vuole qualche minuto per prepararlo, però alla fine è divertente🙂

    ho fatto un ambo con la settima melodia ..ihih😛

    tramite questo esperimento ho potuto verificare una cosa! che è sempre la stessa MUSICA ..non si vince mai …porca miseria ..ahaha😀

    buon inizio settimana caro Ale …miuuu😉

  7. Pingback: Disegnare la musica si può 2 « Disegno il mio mondo!!!·

  8. Pingback: Disegnare la musica si può 4 « Disegno il mio mondo!!!·

Lascia un commento

