San valentino 2011 idee regalo

Il 14 Febbraio è San Valentino,

.. la festa degli innamorati, ricordatelo ai vostri partner.
Sarà un’occasione importante per esprimere il vostro amore e allora vi occorrono delle idee regalo originali e romantiche, i gioielli realizzati a mano da Creare Bijoux sanno essere eleganti divertenti sempre ben accetti.

Manca davvero poco!
Vedi con facilità la nostra ultima collezione di collane
.

Scegli tra collane bracciali o buoni regalo e ordina subito quel che preferisci sul nostro e-commerce.

Acquista Buoni regalo da 10€ 20€ 30€

Acquista Collezione collane

36 risposte a “San valentino 2011 idee regalo

  1. Ciao Pitty…io e la mia dolce metà festeggiavamo il S.Valentino quando eravamo più giovani, ora da tanti anni preferiamo scegliere un giorno tutto nostro così, quando ci va…è non è mai lo stesso giorno ogni anno…quindi memorizzo l’idea e la conservo per la prossima occasione…a proposito, è carina e originale!
    P.S.Mi chiedevi se mi hanno mai chiamata “Donni”…si, è il nomignolo con cui mi chiama mio fratello…e lo trovo davvero simpatico, anche perchè è insolito.
    Ciaoooooo!

    • muahuha quindi ci ho azzeccato col nomignolo, mi veniva spontaneo…
      son contento che gradisca…
      ringrazio per essere passata, con più calma devo passare anche io a farmi un giro da voi come si spetta e leggervi, ultimamente sono un pò fuso.. vi racconterò appena sarà finito il peggio!!

  2. La tua idea è a dir poco geniale….ma per me, San Valentino è tutti i giorni…..e poi non direi mai alla mia metà non dimenticare che tra poco è la festa degli innamorati…chi ama con il cuore non dimetica….
    Ciaooooooooooooooooooooo

    • 🙂
      Tutti i giorni no dai che noia…
      .. da noi è più spesso san buzzurro…
      così quando arriva qualche weekend di San Valentino il sapore è più romantico.. muhauha
      son fisso boiate è più forte di me…

    • ho capito.. dai scegli un bijoux che ti piace e ti regalo almeno la foto!!
      muahuha.. cmq non son solo bgiotteria sono anche articoli creativi per creare bijoux, ovvero puoi acquistare i componenti e realizzare braccaili personalizzati, collane han made e orecchini fantasiosi… in ogni caso vi consiglio di curiosare.

  3. 😀😀 sarà un’idea originale, pittinicchio, ma gioco in casa: il mio maritozzo fa collane – e anelli e bracciali e spille e… – da più di trent’anni!
    qualche altra proposta? ( a dire il vero a me basterebbe anche un libro, ma in un qualsiasi giorno dell’anno. il 14 febbraio è un giorno come un altro )

    • si hai ragione… alla fine è un giorno come un altro..
      e non per forza la data è importante..
      però festeggiarsi fa bene.. ed è bene che ogniuno lo faccia a modo suo,
      se non con un dono con un fiore (io amo tagliare le rose davanti casa ogni tanto)
      oppure un week end in agriturismo
      terme
      e che ne dici di un libro… si lo so ho avuto un’altra brillante idea…
      allora avviserò il tuo lui di comprarti un libro attorno all 11 marzo.

    • io invece nn riesco più a mettere le gif nel blog di Bab……si vedono bene quando faccio il post ma quando la pubblico l’immagine è ferma…..uffffff

      • Silvia
        se trovi l’immagnie su internet e fai copia incolla dentro il post dovrebbe funzionare….
        invece se le prendi dagli album del pc mi pare di no….

      • mhhh..
        secondo me sbagli qualcosa.. la gif dovrebbe animarsi…
        sei sicuro di aver caricato nel post la gif e non una sua immagine?
        il nome del file deve finire per “.gif” una volta ho visto che non ricordo chi.. forse tu.. con lo stesso problema avevi caricato un’immagine con dei numeri alla fine..

      • l’ho sempre fatto e andava bene……le metto anche da me le gif…….è solo da un paio di giorni che non và…..

  4. Per me il 14 sarà una bella giornata perchè il mio Aron compie ben 8 mesuzzi!!!!
    il resto conta poco, bella l’ideea però!. Un baciotto Pitti, FELICE GIORNATA….solare!!!
    qui va e viene mah! mi acontento di sto sole friddo friddo! brrrrr ^_^

  5. Fatto un giro Pitti. Ma che centri tu? Fai anche bijoux? Sei amico?

    Mi piacciono, specie le collane, ma poi restano nel cassetto… ho un’amica che ne vende di simili. Io non le porto, sono affezionata alle mie tre cose che non tolgo mai…per affetto, abitudine, pigrizia? Buona amore a tutti!!!!

    • è una cliente… ma poi se sapete come son fatto mi dedico, e quindi visto che è giovane e sostengo l’imprenditoria giovanile ed è pure una brava ragazza non ho problemi a proporvela anche qui.
      Stessa cosa per il sito sul prato verde a rotoli
      Il sito e il blog li ho fatti io..
      se avete note consigli suggerimenti o critiche da fare (sopratutto sull’e-commerce) sono ben accette mi raccomando!!
      Si può sempre migliorare.

  6. Ma che San Vlentino??? Ma smettiamola… ahahahah ecco la mia prima zampina. Comunque bella si l’idea specialmente per chi ha una partner che ama queste cose, eh bravo il nostro Alessio!

    • Ai non avevo capito che fossi te..
      ciao jessy…
      Grazie per la zampina,
      sono contento che sei passata..
      spero tornerai quando pubblicherò altro.. sottoscrivi magari!

      Cmq hai ragione… però è un’occasione per chi ha peccato tutto l’anno!🙂
      Ti mando un bacio.

Lascia un commento

