Appesi all’elicottero, video 360° interattivo.

Son rimasto colpito da questa esperienza interattiva e voglio condividerla con voi.
Incredibile immagini di un fantastico paesaggio britannico in volo, l’esperienza coinvolgente di una visione a 360° interattiva supportati da una fantastica colonna sonora beh.. da provare.

Questo video pubblicato sull’Huffington Post è fenomenale: permette una navigazione a 360 gradi mentre il filmato è in riproduzione, basta muovere il mouse all’interno della finestra. L’effetto visivo, specialmente se vedete la clip a schermo pieno, rende l’idea di come ci si potrebbe sentire stando appesi al di sotto dell’elicottero. Il velivolo in questione è di proprietà del resort della Nimmo Bay, nella Columbia Britannica, che organizza appunto gite in elicottero nelle zone incontaminate di questa parte del Canada.

(all’interno del blog il video viene tagliato, per mettere in pausa/play dovete cliccare nell’angolo in basso a sinistra) Buon volo

Vivi questa esperienza vedi il video


28 risposte a “Appesi all’elicottero, video 360° interattivo.

    • Ah non son l’unico scemo io che ci giocavo muhauha.
      Ma.. tu e Mari che ci fate sveglie?
      Io devo darmi una botta in testa e dormire mi sa..
      domani lavoro e devo vedere un cliente e devo pure seppellire il gatto..
      ero indeciso se aprire un post dedicato ma…
      ora il nostro gattino non ha bisogno dell’elicottero.

      Buonanotte a tutt e due!!

    • io anni fa avevo in un pc il programma del simulatore di volo… l’ambientazione era la Baia di San Francisco col ponte… ecc.
      certe smusate contro il ponte!!!!

  1. Oh, che tristezza, mi dispiace moltissimo per il tuo gatto: pensa che tempo fa, il mio bellissimo pastore tedesco (16 anni) stava così male che mi sembrava dovesse morire da un momento all’altro ed io ne ho fatto una malattia, piangendo per una settimana di seguito… Poi, grazie alle cure, si è ripreso, ma io continuo sempre ad avere l’angoscia per il fatto che un giorno mi lascerà e sarà per me un grande dolore…😦

    • se è lunga anche via mail.
      o msn.

      Cmq guarda il video dell’elicottero perchè è molto bello poter interagire e voltarsi in tutte le direzioni.. su, giù, destra sinistra..
      Un giorno vi farò, forse un post sul viral marketing e vi spiegherò come mai è stato realizzto questo strumento!!!

      (Uno dei tanti post che vi prometo e non realizzerò mai forse)

  2. Ho sognato, e mi sono divertita a volare …..niente vertigini (….sollievo!) troppo forte! appena torna la prole lo farò fare anche a loro!😀 è un’esperienza, poi con una musica che mi piace molto!.
    Mi spiace per il gattino, ho perso una cagnolina anni fa e ancora mi manca!.
    Buona giornata Pitti!🙂
    Lara

  3. Due volte, ho ripetuto il volo! Non guido l’auto ma l’elicottero siiiiii!!!!!!!!!!!!😉
    eheheheheheh!!!!
    p.s. Vorrei anch’io le etichette, nn so se hai la pazienza di spiegarmi come aggiungere questo widget.

  4. Realistico davvero….si volaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi dispiace tanto per il tuo gatto…ci sono passata anch’io un anno e mezzo fa con il mio Erik…mi manca molto.
    Ciao, Pitty

  5. Il video è spettacolare e prende davvero……sembra di essere lì….bellissimo. Mi dispiace davvero Alessio per il gatto, un abbraccio!

  6. … Pitti, sapevo di cure al tuo micione, ma non che ti fosse mancato… scusa ma fatico ad arrivare dove vorrei… ciuz micione!!!

    Finalmente ho fatto il giro sui monti, lungo il fiume, sopra i boschi nordici, perfino sopra i grandi ghiacciai… mi pareva d’essere sulle mie Alpi, nelle verdi valli svizzere…
    Amo seguire il corso dei fiumi, dalle sorgenti al loro perdersi, mischiarsi, confondersi ad altre acque… e qui mi son persa anch’io…… un bacio🙂

    • Grazie Ali.. siamo tristissimi, il gatto era di mylady… c’era davvero affezzionata e anche a me dispiace molto la capisco.
      Ho messo l’immagine in alto a destar in sua memoria.
      Lo abbiamo seppellito in campagna nei suoi terreni, un angolino dedicato ai suoi gattini, l’ho puilto un pò, tolto erbacce e raccolto le pietre per fargli un bell’angolino… Anna ci tiene che stia bene, pensa che si preoccupava seriamente che stesse “comodo” … come glielo spieghi che sta comodo in ogni modo ora?

      Anche io amo rislaire i fiumicelli.. nel mentre scatto foto agli insetti e al panorama…
      devi vedere che foto che ho messo via?!

  7. Ciao Pittinicchio, ti ho incontrato da Bab e ti ho ritrovato da roby, mi stai simpatico, mi sono iscrtta al tuo blog e ho volato col tuo elicottero…. fantastico!!!!! mi è piaciuto moltissimo, spero vorrai conoscermi! Con simpatia Maria

    • Ma hai fatto benissimo,
      ora mi assento alcuni giorni poi vediamo se ti porto a fare un giro con qualche altro “media”.
      Mhh.. se volete vi porto a fare un giro sullo spazio con “google heart sky”.
      Ciao buon week end a tutti

Lascia un commento

