Su col morale amicici..

La vita sorride a chi sorride!!

“Siam sempre con te Bab”

hip hop break dancing

Me la suono e me la ballo da me!!!

25 risposte a “Su col morale amicici..

  1. Pingback: Su col morale amicici.. (via Disegno il mio mondo!!!) « Bab·

  2. è un momento leggermente off …ma cmq son sempre qui anche io. Sai che non riesco a vedere il video ..se ci clicco sopra mi dice se voglio salvarlo nel formato Flash ..credo che dipenda da qualche lettore che mi manca nel pc. Chissà perchè i formati Flash sono sempre impostati per non essere visualizzati direttamente nel pc ..ma devo formare una pagina web e inserire il file .swf ..e solo così mi si vede. Purtroppo della versione Flash sono rimasto alla 4.0😛. Anche il 4.0 ha la funzione di far vedere i file swf in bianco …oppure scegliere di farli vedere anche non essendo sulla rete.

    oggi da Bab ho visto un video con il tuo miciolino Simon …troppo forte …e mi ha fatto davvero ridere😀.

    miuuu🙂

    • ewwiwa Yomino.. io ti penso sempre…
      infatti avevo comprato due abitini verdi ma.. mi son ritrovato a ballare da solo..
      la prossima vieni anche te.
      Questo momento off scrollatelo di dosso che devi fare ancora tante cose…
      e poi hai sempre paura di essere serio per non essere troppo serio…
      nessuno di noi è tenuto ad adottare l’umore gradito algi altri.. puoi essere semplicemente te stesso…
      sul tuo blog, oppure sul mio.. vorrei vedere niente altro che yomo, il giorno che sei incazato e stanco scrivi un bel vaffanculo yomo.. e fanculo a chi si scandaliza se sei troppo serio, non so tutto di te e non so proprio niente di te ma cosa è un momento off l’ho capito.
      Non basteranno i miei balletti non basteranno le mie cazzate ma.. restare vicini ci aiuta se non per ridere per sfogarci.. e in ambo i casi io son qui..
      OK?
      Ciao

    • oillà là pappero.. ciao ser ti ho pensato speso e mi son chiesto .. eh mo dove lo becco.. io non sono un granchè presente e come vedi devo cantarmele e suonarmele da solo.. mi mancava il cavaliere ispiratore.
      Allora quale missione ci porta oggi??

  3. Se passerai nel “Mondo di @Ifigenia”, là mi troverai sempre, o negli altri blog di Amici e Amiche ( anche tuoi e tue ) che già frequenti .
    Quale missione ?
    Non dimenticarci mai chi siamo, e se anche intorno a noi è buio pesto ( quanto a valori etici ) vedere sempre dell’ esistenza – come in fondo fai Tu ! – il lato positivo, sorridente, non vano !
    Ti abbraccio e …. a presto Messer @Pitti !

    • Ciao Ines…
      mica aveo capito parlassi di questo ^_^
      cerca su google “Jib Jab” non è un programma è un sito dove ne trovi in vendita moltissimi e alcuni più semòlici, come questo sono gratis per pubblicizzarsi.
      L’applicazione con cui vengono realizzati è “flash” della adobe… permette di gestire filmati ed elementi, anche immagini, con criteri vettoriali, ecco in che modo il volto viene sovrapposto all’animazione prendendo il posto di un “elemento in libreria” sul quale uno script richiama la foto inserita in una maschera vettoriale.

      Molto più facile a dirsi che a farsi, inserisci la foto crei la mascheratura per ritagliare il volto, e il resto lo fa da solo. Se dovessi farlo in flash custom ci vorrebbe parecchio lavoro.

  4. Ciao Alessio adesso capisco perchè sei rimasto un pò perplesso sul video. Alla fine è un gioco (ieri sera mi sono divertita a farne un pò) pensavo si trattasse di programmi tipo MakeHuman o roba del genere che sono abbastanza tosti. Scusami
    Ciao buona giornata

Lascia un commento

