Musica Finlandese

Beh, parlo molto con i miei clienti, e mi son ricordato che uno dei nuovi clienti prendendo confidenza mi disse di adorare un gruppo e alora oggi ho provato ad ascoltare qualcosa. Loro sono i Nightwish, un gruppo Finlandese, e solo dopo che li avrete ascoltati vi dirò che fanno musica symphonic metal orchestrale di impatto cinematografico.

Pubblico ben 4 video solo perchè non conoscendoli bene non posso fare una selezione accurata.

Buona scoperta, attendo commenti.

8 risposte a “Musica Finlandese

    • tuo figlio li ascolta quindi.. fatti dire quale brano mi consiglia… io ancora li sto conoscendo, capto il potenziale ma devo ancora capire quanto sarò capce di apprezzarli.
      Grazie di essere passata, un bacio ciao.

    • Anche te… noo skay… sei anche tu in uno di quei periodi.. non voglio!!
      Io a modo mio mi tengo a galla… ma vedere che molte di voi hanno ei periodi no mi dispiace tantissimo. Reagisci skay, nonostante abbia postato musica gotich … ilmessaggio è esorcizzante la tristezza, chiudiamla nelle canzoni assieme alle paure e torniamo al sorriso… il sole ci cercherà.

  1. beh….lo sapevi che a me sarebbe piaciuta???
    li conoscevo ma io per i nomi son negata al massimo…la trovo bellissima…di sfondamento dell’anima….
    eh io sono una romantica…
    belli i video…e bravo il tuo cliente…e ganzo te!!!
    ….ho letto le tue critiche che trovano l’assoluta adesione mia…
    devo dirti però che io le mie donne le amo sopra ogni aspettativa….
    e creo la pagina…se mi ricordo come si fa!!!!
    ahahahhaha…che taralla!!!
    ciao pitty

Lascia un commento

