Moto moto

Immaginatemi a fare lo sguarda sexy e a cantare a mylady questa canzone…
contate che mylady è uno stecchino esilina.

Noi schiattiamo dal ridere ogni volta che lo faccio.

Chi potrebbe resistermi?? Avanti chi??


Potete scaricare il wallpaper di moto moto
e pensare a me ogni tanto per recuperare il buon umore ^_^

Scarica il wallpaper di moto moto

23 risposte a “Moto moto

  1. hahahahahaha non sapevo mi avessero dedicato una canzone…..hahahahaha davvero carina, buon fine settimana gattaccio!

  2. muahuha vi è piaciuta quindi?
    la canto ognitanto per strappare un sorriso a mylady la musona.
    Da quando abbiamovisto madagascar 2, questa è la scena migliore e mi rimane impressa.

    • Quando ne hai bisogno puoi chiedere lo faccio anche su richiesta!!
      L’alternativa è l’imitazione del tacchino mershmellow che faceva un giro in giostra con.. non ricordo con chi forse clinton?!

    • Io adoro un frangente del film in cui i pinguini rientrano nel buco da cui sono venuti fuori e muovendo le mani con fare ipnotico dicono qualcosa tipo, “non avete visto niente”!
      Hai mai visto invece la gang del bosco? Che ridere!!

    • Uff… un tempo avevo un altro ascendente sulle donne.. ora nemmeno mi vuoi vedere fare Marshmallow il tacchino del presidente.
      Allora anche io me ne farò una ragione!
      (Non è vero mi metto a piangere e mangiare nutella!)

Lascia un commento

