Villetta in affitto a Villasimius

Villino a Villasimius in affitto

Per le tue vacanze in Sardegna,
sogni una villetta a 250 mt dalla spiaggia di Villasimius?
Allora contattaci e prenota la villeggiatura estiva in villetta indipendente
in affitto nel villaggio dei Mandorli in locaità Campus a Villasimius,
circondata da tutte le comodità,
a due passi il bar e il supermercato, il ristorante e la pizzeria,
e a soli 2km dal centro abitato di Villasimius.


Con gli amici ci siamo stati diverse volte, un paradiso, nonostante i tanti letti dormivano nel loggiato al fresco era il massimo.
Al rientro dal mare, che dista 300mt, doccia in giaridno e barbecue nel verde.
Il siupermercato è a due passi il ristorante pure la pizzeria idem.
Villasimius dista soli 2 Km per uscire la notte.

Per maggiori informazioni sulla villa estiva

14 risposte a “Villetta in affitto a Villasimius

  1. sai che io ci sono stata al villaggio dei mandorli al n.23…bellissimo posto…x il primo di maggio..e forse ci andrò di nuovo…sai cosa nn mi piace ..le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…ciao e grazie del passaggio nel mio blog….buon inizio di settimana…

  2. Noo… ci son pure delle strade nuove. Curve ne fai poche. ^_^Poi le soffri meno se guidi tu.E male che vada ne vale cmq la pena.

  3. urca …è vero in questo periodo si inizia a prenotare la vacanza😀. In realtà non le ho mai fatte, preferisco un pò di più l’avventura …cioè partire senza aver programmato …decidere all’ultimo secondo dove andare e dormire in tenda. La mia meta preferita è la montagna …non amo il mare.

    miciosa giornata Ale ..miu miu🙂

    quanto mi piacerebbe dormire insieme a Simon’s cat …a patto che ci svegliamo insieme, altrimenti mi bastona ..ihihih🙂 troppo simpatico e adorabile😛 …ecco andrò in vacanza con lui😛😛😛

  4. No tesoro!!
    Non ho villette da proporre…e poi anche se l’avessi starei zitta!!!
    hihihi ci va già troppa gente per i miei gusti…🙂 io la vorrei tutta per me!!!
    Specialmente al tramonto…wow..la spiaggia si vuota , restano solo i veri amanti del mare…quello che sentono dentro, che scorre nelle vene…e ti riempie d’amore.
    …che nostalgia…dovevo nascere nell’isola!!!! mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Cmq…ben tornato!
    buongiorno e buona giornata!
    vento
    http://sempreventophoto.wordpress.com

    • Venghino signori venghino.. che quest’anno la villetta è tutta risistemata a nuovo…
      ^_^
      Farnocchia a Villasimius non mancherà il divertimento… ci sono mille spiagge, tanta gente viottoli per lo shopping locali per la movida… si mangia che è una meraviglia e poi già che ci sei ti giri un pò di tappe.

  5. tranquillo Pit ..tanto quando vedi che scrivo tanto, calcolale sempre come piccoli sfoghi ..oppure che in quel momento mi andava di scrivere😛. Non è per il fatto che me lo hai detto, per quanto riguarda il rispetto …che ovviamente mi fa molto piacere😉 …ma è la stessa cosa che io nutro per te🙂 poi per il fatto che anche tu ami i miciolini e hai quel mattacchione di Simon’s Cat …mi sei diventato subito simpatico😛

    c’è l’ho anch’io l’olio 31🙂 è davvero miracoloso questo olio!! costa un botto ma ne vale la pena! e lo consiglio davvero a tanti perchè serve per tante cose. E’ una mano santa anche per il mal di denti …ne basta mezza goccia e ti fa passare il dolore ..ma anche qualche goccia in un abacinella per il dolore ai piedi.

    miciosa serata Pit …miuuuuuuuuuuu🙂

  6. Pingback: Tour in Sardegna « Disegno il mio mondo!!!·

Lascia un commento

