Volevo parlarti!

Credo che io e te dovremmo parlarne!!


Questi bimbi fanno fior fiore di discorsi!

18 risposte a “Volevo parlarti!

      • anche io mollo sempre più spesso pitti…
        poi vedrai quest’estate…
        tutti i giorni a lavorare senza nemmeno il turno di chiusura…
        tu hai sbrogliato la matassa?

  1. No dai non mollare, è bello avere temi su cui condividere pensieri. Quando ho visto i due bimbi in striscia la notizia ridevo come una stupida.
    Non è che sono Bossi e Berlusconi da piccoli?
    Ehi mi mandi un commento sul mio ultimo post del blog? Non è molto carino ma mi serve un tuo commento!!!!!! Ciao

  2. Dov’è l’articolo su Villasimius? Scomparso?
    Ladriaccioooooooooooooooooooo!
    E mo come fo a sapewre il tuo blaterare in merito?
    Sgrunf!
    Da un internet point…. mille baci! A prestooooooooooooooooooooo…. pali telecom permettendo!
    Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!

  3. … tu hai sbrogliato la matassa?

    ma cosa sbrogliato.. forse nelle ultime acquisizioni cliente ho creato una situazione che da solo non posso tnere testa… non so se tenere duro e recuperare credendo che non sarà sempre così.. oppure chiedere un’aiuto e sperare che ci sia lavoro per non deludere un eventuale collaboratore, e poi non son mai contento di nessuno.

      • Non avevo dubbi…dalla D’Urso si vedono le cose più allucinanti!! Qualche pomeriggio fa c’erano ospiti che facevano i mestieri più strani: massaggiatrice di cani, hostess del cimitero…quindi nessuna meraviglia🙂

  4. c’ho voglia di farmi picchiare delle donne😀

    e allora dico: fanno bla bla bla perchè parlano di donne …e quando si parla di donne non c’è molto da dire …ma solo bla bla bla ..ihihihihihih😛😛😛

    picchiatemiiiiiiii donneeee miciolineeeee ..ihih

    ciao Pit ..miciosa domenica🙂

Lascia un commento

