13 risposte a “Voglia di fare del male alla gente gratuitamente?

  1. ti capiscooooooooo
    anche io sto scrivendo il mio…..
    poi decido se pubblicarlo….
    poi tornerò a leggere meglio il tuo😀
    (ho letto velocemente)
    a più tardi…

  2. oooooo sì che ti capisco caro Ale…..è così anche da me in ufficio…rapportandolo ad un altra realtà….ma il rapporto è lo stesso! Hai ragione in tutto…..ma noi lo capiamo….mentre chi dovrebbe non ci pensa nemmeno purtroppo! Buon fine settimana, un abbraccio!

  3. Ti capisco eccome…presunzione e ignoranza in questo periodo sembrano un virus dilagante…e magari esistesse una cura…
    Tranquillo Pitty, fai bene a sfogarti, già si deve sopportare l’idiozia se poi ci si tiene tutto dentro è finita!! Un bacione

  4. ho riletto tutto…..
    guarda pitti… io nella mia prolungata confusione mentale ho capito solo una cosa… una ma che potrebbe essere fondamentale…
    il mondo sta andando al contrario… le cose buone sono diventate cattive e viceversa…
    tu dici bianco a uno e quello capisce nero!
    sapessi quante incazzature anche io nel negozio… pensa che uno tempo fa è venuto per fare il bollo auto e quello dell’anno prima era sbagliato perchè glielo avevano fatto per un’altra regione… beh io mi sono messa a spiegargli come doveva fare per rimediare all’errore senza troppi danni e mi ha mandata affanculo!!! ha girato i tacchi e ha detto “Vado all’Aci!”.
    Chissà se ha ripensato a me quando la Regione Marche gli avrà mandato la raccomandata con la notifica del bollo non pagato con allegate tutte le spese che avrebbe risparmiato se avesse ascoltato me?
    cavoli suoi🙂

  5. Ciao Pitty da quanto tmpo non passo da qui, comunque uno sfogo fa sempre bene e poi quello che sostengo sempre perchè avere un blog quando non si scrive quello che si vuole?
    Volevo chiederti se hai letto un post di wordpress (Matt) su Security Incident da quello che ho letto (e tradotto) sembra che WordPress è stato violato, sembra da cinesi, ma che stanno provvedendo a rimediare all’incidente e ci avvertono che se incontrimao stranezze di cambiare la password.
    Ciao facci sapere.

  6. non sono sicuro di aver capito il post, cmq poi hai detto che sono problemi di famiglia. Io in casa non potrei parlare di progetti e idee, per i miei genitori sono tutte cavolate …e dopo tanto parlare la risposta è sempre la stessa: trovati un lavoro😛

    mio padre in questi ultimi 3 giorni è molto cambiato con me, è bastato imbiancare la cucina per essere rivalutato ..perchè io secondo lui sono uno scansa fatiche che spesso parla ma non fa i fatti. Solo con mio fratello riesco ad avere un dialogo, e su quei progetti e idee ..se ne discute insieme.

    miciosa serata Ale …una stropicciata al tuo miciolino e a Simon’s cat😛 …miuuu🙂

    • il mio miciolino “Fuitto” vuole ben più di una stropicciata.. vuole proprio essere grattuggiato.. se smetti si alza e ti segue miagolando.. come a dire.. zzo fai finisce qui?
      Oggi ho coccolato il cane di un’amico “Duchessa” nota “Duky”, eravamo ad un pranzo tra maschietti, una cosa rurale e agricola in campagna, dal mio amico e cliente che fa il prato verde, avrete letto sui post anche di lui, e lei era tutta abbattuta, non sono abituato a vederla così… non le piace stare legata ma purtroppo si è reso necessario visto che ha dimostrato particolare interesse per le pecore.
      Allora ho sentito i lbisogno di rincuorarla un pò stropicciandola sino che non si è tirata un pò su saltandomi addosso.. le piace farsi grattare il petto.. dooolce.

  7. eh ciospetto..quante cose…lo sfogo poi…diventa essenziale in certi momenti!!!
    te ogni tanto urla…da solomperò..altrimenti ti chiudono nell’armadio….
    son solidale con te!!!!
    bacio
    vento

    • tesoro grazie.. come dice yomo non si capisce nulla da questo post… il mio sfogo è stato così generico.. però mi fa piacere che possiamo ironizzare esorcizzare e scaricare un pò, sopratutto quando come questa volta parliamo di cose che mi devastano.
      Un bacio e… grazie a tutti ancora.

Lascia un commento

