zio io

Stanotte divento zio, mia cognata da sabato mattina è in ospedale e poverella lei ancora è li senza aver “concluso” tieni duro e vediamo se è mascio o femminuccia… ci si è scommesso sopra.
Ora ora ora squilla il telefono sentiamo…..
Forse è arrivato.. no sta arrivando ci siamo, la state vivendo in diretta muahuh!

Aperte le scommesse.. nascerà “Magdalia Chantal” oppure “Nicolas”??

42 risposte a “zio io

  1. Nascerà chi deve nascere, Ser @Pitti, che importa ???
    Sarà comunque un bel Bambino o una bella Bambina …😀
    E lo Zio paterno, un gran giocherellone particolarmente affettuoso, se la farà sotto dalla felicità:mrgreen:
    Auguri a Chantal o a Nicolas
    e … ehm … pannuloni alla Zio !

    • Giocherellone io? Per i cuginetti sono un parco giochi per le loro mamme sono una salvezza tipo tata.. i bimbi stravedono per me ^_^
      Oggi ho giocato i figli di mio cugino, con Angy (Angelica), le ho montato il mio teatrino a calamite ^_^ Piaceva anche al piccolo Betto (Albero) ma non ci capiva un tubo e allora ci simo arrangiati con giochi di diversa entità.. lui vuole che gli racconto chi c’è in foto in giro per casa, mi punta il ditino e vuole sapere se ricordo i nomi.
      Poi stasera ho tenuto la piccolissimissima Rebecca figlia di amici.. pochi mesi ma ha già le idee chiare… abbiamo ballato il valzer per molto tempo.. mi ha lasciato pochi minuti per allattare e poi è tornata da me a fare il ruttino… poi io mi son messo a cucinare e lei a dormire ^_^

      Oggi mi son sentito nuovamente zio orseto come mi chiamano tanti cuginetti.. per via della barba lunga ^_^ me barbone… altro che barbapapà.. barbazio!!!

  2. e dai….ormai è nato/a….(a me piace chanty!!!)
    allora????
    quanto pesa? 3kg !!!
    La mammina sta bene???
    eh lo so che sei nel pallone perchè sei diventato zio!!!
    ma facce sapè…e ora
    per esempio avresti potuto urlare…dalla gioia però!!!
    un bacio a Chanty alla mammina e allo zio svitato!

    • 2,690kg 47 cm Nicholas è un bellissimo criceto a bomboniera dai lineamenti delicati e armonici.. non pare un alieno come molti bambini.. grazie alla mamma ovviamente.
      Sono contento per il bimbo e per mia cognata ma queste occasioni mi fanno pesare ancora di più il pessimo rapporto con mio fratello per il quale non nutro nessuna stima.

    • Non penso sarà così impegnativo… frequenterò poco quella casa e sarà più lui a venirmi a trovare e mi troverà ben disposto senza sforzo a intrattenerlo.
      Grazie per gli auguri… avere un nipotino è una bella cosa e di auguri ce n’è bisogno!

  3. uhuhuh
    stavolta arrivata tardi….
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    mi sa che non ti vedremo qua i prossimi 5-6 giorni😀
    i nomi… boh… a me piacciono i nomi classici, con gli altri devi sempre stare a specificare lettera per lettera….
    se vedi lo stato di famiglia di mio fratello ti tagli le vene…
    lui già si chiama Egiziano😦 la moglie è venezuelana e per scrivere i suoi 4 nomi e 4 cognomi ci vuole un foglio intero… i bambini hanno 2 nomi normali a testa… ma spagnoli!!! bei nomi però… Isabel Anita e Felipe Enrique
    e non dico altro😀

  4. Dunque vi nacque, Amico @Pittinicchio
    e @Nicholas chiamaste quel neonato,
    l’ avrebbe pitturato il Pinturicchio
    se di beltà non foss’ ei già adornato !

    Fai gli auguri per noi a tua Cognata
    che mise al mondo un bimbo tanto bello,
    sarà più dolce per lei ogni giornata
    se Tu stimerai più quel tuo Fratello !

    Il tempo scorre, Ser @Pitti, e passa via,
    e in men che non si dica vien la sera …
    Che senso ha, mantener l’ antipatìa
    se nato il bimbo, rinata è primavera ?

    Vuoi velar d’ombre, un si tenero evento,
    con le ripicche di un tempo ormai lontano ?
    Ciò non convien nè a te nè al tuo germano
    or che vi unisce un comune sentimento !

    • Son belle parole mio compagno
      son bei pensieri o caro amico
      ma tali idee non han sostengo
      se non le vivi sai io ti dico
      non capirai qual grave segno
      che ogni giorno io maledico
      e vaffanbagno da tempo antico.
      Non ve rancore ma fu piuttosto
      la delusion e sofferenza
      che al fratellar non lascia posto.
      Ma c’è la vita, miracolosa,
      che ogni animo riposa
      la osservo assorto e mi rapisce
      quello che ho dentro non si capisce!?

  5. Non avevo dubbi, @Pitti, nè sul tuo stato d’ animo, nè su ciò che ti induca a stimare non molto il Papà di Nicholas .
    Ma lasciamo al vento, l’ onore e l’ onere di accompagnare lontano le secche foglie gialle staccate dai rami della vita, oggi è tempo per te e per i tuoi cari di festeggiare Nìcholas …. e i suoi primi, oscuri vagiti .
    Potrei dire ( e lo dico con piacere ! ) che questo bambino è fortunato, poichè crescendo si troverà accanto uno Zio particolarmente sensibile, capace di mettere, come pochi sanno fare ( e sì, è la cosa più difficile, specialmente per i genitori ! ), le ali alla sua fantasia .
    Quanto a noi Ser @Pittinicchio, aspetteremo che cresca un pochino, almeno fino a che possa cavalcare un piccolo pony, poi lo porteremo con noi di landa in landa ( Tu, stai attento a mettere da parte qualche piccola caccavella, mentelluccio,stivaletti a misura e quant’ altro possa adattarsi ad un piccolo cavaliere ….😀 ) nella nostra perenne ed errabonda lotta contro i mulini a vento !
    Sì, se sei d’ accordo, ne faremo un piccolo e ardimentoso scalatore di sogni ed imperdibile dignità !
    Ancora auguri a te ed a tutti i tuoi cari, questo minuscolo @Pittinicchietto, trovandoti accanto a lui sorridente e vagheggiante, è già partito col piede giusto per errare !

    Ps. Augurissimi a te, anche per lo scampato pericolo : invero Amico mio, “Magdalia Chantal” è un nome così improbabile che, trovando ‘non a fatica’, colui o colei che lo tirò fuori dal sacchetto delle smemoranda, verrebbe voglia di ucciderlo/ucciderla all’ istante :mrgree: !

  6. Ho sellato un pollo
    per il pargoletto
    avrà un ciuccio al collo
    ve lo prometto.
    Il suo destriero
    così bardato
    sarà un destriero
    assai fortunato.
    Saremo fanti alla fantasia
    nei viaggi erranti e così sia.

  7. zietto🙂 ..AUGURISSIMIIIIIIIII🙂

    io invece non ci so fare per niente con i bambini😛 …cioè mi prende subito l’imbarazzo perchè ho sempre paura di dire parole che non andrebbero dette. Mio fratello e mia cognata (ormai ex cognata, hanno divorziato anche loro anni fa), decisero entrambi di non avere figli ..e così fu. Anche mio fratello è molto attaccato agli animali e poco agli esseri umani🙂.

    anche io Ale, molti anni fa non andavo tanto daccordo con mio fratello, causa anche i nostri genitori che c’hanno messo un pò contro. Poi un pò alla volta ci siamo riavvicinati fino a volerci più bene di una volta. A differenza di nostro padre, mia madre, mio fratello e io non siamo persone “eccessivamente orgogliose” …ed ha prevalso la ragione e l’amore della famiglia.

    oggi ci scherziamo sopra quando parliamo di nipotini🙂 …le prime volte quando in presenza di gente dicevamo che i nostri nipotini hanno la coda, qualcuno non capiva …poi hanno realizzato😛 …i suoi figli sono sempre stati i cani ..nel mio caso i gatti😛

    oltre agli auguroni per essere diventato zio, il mio augurio più grande è che voi possiate riavvicinarvi😉 …miciosa serata Ale ..miuuu🙂

    • grazie sei sempre un figo Yomo!!
      cmq io e mio fratello non siamo cane e gatto…
      siamo più acqua e olio… sabbia e fuoco…
      da piccolo ricordo che ogni tanto gli dicevo ti voglio bene,
      oddio quanto scifafa questa parola!!
      Ricordo che qualche volta mi dava una pedata sulla schiena mentre andavo in bici per farmi cadere… Gli ho sempre dato mille possibilità ma non è capace di coglierle e si sa…
      Il rospo che accompagna sul fiume lo scorpione..
      non è furbo ma un coglione!!

  8. Tantissimi auguri di cuore, mio caro Pitty, auguri doppi: per il tuo nipotino e perchè tu possa trascorrere una Santa Pasqua insieme alle persone che più ami…🙂

  9. Buona pasqua a tutti… grazie per la costante presenza siete un pubblico fantastico, complimenti per la trasmissione… uff son fuso!!
    Grazie a tutti per gli auguri.. il bimbo prende peso e cresce regolarmente, è stato risolto un principio di ittero che lo rendeva giallino.. insomma non sarà un simpson!!

  10. ti trovi nella stessa città dove sono nato io😀

    oggi ho fatto sia il pigrone e sia il dormiglione …tutto il giorno a letto, mi sono alzato una mezzoretta fa …e ovviamente non ho continuato i lavori😛.

    è sempre più raro, ma a volte capita ancora che sto sveglio tutta la notte a fare dei lavoretti al pc. No no, non va bene nemmeno così come l’ho detta …ogni tanto mi piace passare l’intera notte a pensare …ecco così forse si avvicina di più alla verità🙂

    visto sotto a fine blog? ho messo quel mattacchione di Simon’s Cat😛 ..miu😉 …anzi meow😀

    • Ma che ne so… son rimasto intrappolato!!
      Lavoro come un trattorino!
      Non ho ancora trovato un attimino per scrivere un salutino a te e a mary.
      Vi penso .. anche se non mi vedete!

    • Lo rivedo domani e domenica a pranzo… dovete vederlo fare ginnastica… lo mettono faccino in giù sulla sua copertina e cerca di tirarsi su.. dice il pediatra che si fa i muscoletti del collo!

    • Virka.. è arrivato Nicholas!!!
      È nato in anticipo ma alla fine stava bene… era solo un pò piccolo!!!
      È nato il giorno dopo che ho scritto il post.. a mezzogiorno!!
      Ha incasianto tutti se ci pensi.. non era femminuccia.. e “butta” la robina rosa… è nato in anticipo e il segno zodiacale è sballato.. e “butta” i riferimenti allo zodiaco di alcuni regalini!!
      Un bimbo pasticcione!!

  11. pensa che quando sto in macchina, di solito ascolto un cd che mi hanno dato ….si tratta di un comico abruzzese🙂. A distanza di 2 anni, ancora ci sono battute che capisco in quel momento …e non solo rido da solo per la battuta, ma poi si somma il ridere per averla capita solo adesso😛😛😛.

    l’altra volta ero con il finestrino aperto fermo al semaforo, e mentre ascoltavo questo comico e ridevo da solo …mi si era accostata un’altra auto con due ragazze …e tra loro si sono dette: questo rido da solo! …passiamo con il rosso ma allontaniamoci da questo matto😀 …ovviamente non è vero, l’ho solo pensato …sarebbe bella una scena così😛

    ciaooooooo Aleeeee …una stropicciata coccolosa a Fuitto …miuuu fonf ronf🙂

    • Ciauu…
      novità… tra i lavori che ho fatto ho fatto un menù dei dessert e servizio fotografico.. me li sogno di notte muahuha.
      Il bimbo sta bene e cresce.. ogni tanto fa i capriccetti dicono che di notte ancora rompe muahu.. gli allattamenti non possono distare troppo uno dall’altro.
      Poi la notizia più importante è che mi son fatto la barba!!
      Liscio liscio!!

  12. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che bella notizia mio caro Pitti!
    Un ometto poi… un Pitti uomo!
    hahahahahaaha
    Come stai carissimo?
    Son tornataaa!
    Finalmente l’adsl è ripristinato!
    Ti lascio un abbraccio…. ricominciamo a ritrovarci sotto l’albero di WordPress?
    Dimmi…. che hai fatto di bello in mia assenza?
    I miei ringraziamenti a tutti quelli che mi hanno scritto mentre non c’ero sono qui:
    http://iomilu.wordpress.com/2011/05/19/evvivaaa-pali-telecom-e-linea-ok-ben-ritrovati/
    Ciaooooooooooooooooo!
    Carmen

Lascia un commento

