Cosa ho fatto?

Mi chiede Carmen cosa ho fatto in questo periodo!

Cosa ho fatto?

Papà e Nicholas

Ho lasciato un pò il blog intanto..
mi son iscritto a facebook, per vari motivi come spiego in un post precedente..
son diventato zio io ^_^
oggi mentre lo tenevo gli facevo il tifo per fare la cacca e faceva i faccini da sforzo..
(oggi ho pure fatto delle foto a Nicholas mentre lo teneva mio padre…)
.. poi ho imparato a tagliarmi i capelli da solo e ora me li taglio ogni mese con un amico che lo fa accanto a me…
e poi ci aggiustiamo l’un ‘altro se spunta qualche ciuffetto o qualche regolata.

Cosa ti racconto..
Amici a mangiareoggi abbiamo viaggiato mezz’ora per andare a mangaire con amici un panino a Iglesias (CA) dal Caddozzone… panino salsiccia cipolla pomodoro lattuga e arissa piccante.. mhhhh con pane focaccia! FAAANTASTICOO!!!
Ho offerto per tutti….
non so perchè, ogni tanto ne ho piacere anche se non sono un riccone…
poi, dopo ho pensato,
ogni tanto qualcuno ci invita a cena, ci offre da bere a casa propria,
o spizzichiamo a casa di qualcuno..
ci sta che qualche volta io offra se siamo in giro…
l’amicizia non ha prezzo e i conti non me li faccio. ^_^
Non me li son mi fatti!

Mia sorella nel mentre ha preso in affitto una casetta col nuovo ragazzo.
Io forse ho messo su qualche etto…
Ho due pizzichi di.. credo zanzara da tre giorni.. uno vicino al biddio (ombelico) e uno sulla nuca, dovete vedere che schifo.. rossi e gonfi e nonostnate metta crema 4 volte al girono non accennano a ridursi.. mi devo preoccupare?
Ancora ne gira una in camera dopo averne uccise ieri due…
ma non mi toccano ho messo out ne unti ne punti e salvatevi zanzare balosse!!
Ho notato che erano più chiare del solito… son zanzare forestiere queste mai viste.. malefiche!
Sarà una zanzara tigre? Zanzare tigre in Sardegna?

Grazie a chi ancora si fa un saltino per vedere se sono vivo!!

PS: Ore 4:21 .. ho scritto un post sulla fine che fa la zanzara che si mette contro di me… (Lo pubblico domani)
e poi devo aggiungere.. cosa ho fatto.. mentre giocavo a calcioho anche preso un colpo sul torace da un portiere callone scemo pagliaccio che mi ha fatto malissimo a due costole che a distanza di 12 giorni ancora mi dolgono sopratutto se starnutisco o mi soffio il naso. 

6 risposte a “Cosa ho fatto?

  1. Bè….ne hai fatte di cose, ti auguro una buona domenica non mi sorprende che anche tu sia andato su FB….ormai ci sono tutti…….il motivo ancora devo riuscire a capirlo…….mha?…… Mi spiace per le costole, già quelle sono davvero dolorose ma piano passerà vedrai….un caro saluto.🙂

    • Giusto oggi mi pare il dolore si sia un pò ridotto… a parte quando mi soffio il naso non ho avuto dolori particolari!!
      In merito a facebook vedi il mio articolo per capire almeno le mie motivazioni.. cerca facebook sul mio blog.

  2. Ale si è iscritto a FB quando c’è stato il terremoto in Giappone per rintracciare un suo amico giapponese… giusto pitti?

    povero micino… ma quante cose ti sono successe?

    • Si Roby.. mi sei sempre così attenta… ti meriteresti un bacione!!
      Ne parlavo anche oggi a tavola con akici mangiando Gulash e Chili..
      io avrei fatto a meno di facebook 8che è aperto pure ora) se nn fosse che ci sono caduto per quel motivo oltre che per lavoro.. faccio ache social media marketing.

  3. …e bravo!!!
    almeno so che stai bene!!!
    vITA IN CORSA MI PARE….però bella …
    son contenta…il piccolino…l’annuffate…e il caddozzoneeee!!!
    ce n’è uno verso il poetto o qualcosa di simile…azzzz come son nravi…..gigigi le abbuffate ce l’ho fatte anch’io…birra e cipolla!!!
    ..ma ci ritorno e una bella Icnusa un me la leva nessuno!!!
    felice di averti letto!!
    Ciao sa zio!!

    • … si ma ad iglesias è più meglio!! muah
      è il kebab ti piace vento?
      a cagliari si mangai bene in via dante.. almeno è piccantino se vuoi.. in altri posti l’arissa te la fanno solo vedere.. e poi il pane dev’essere quello giusto.

Lascia un commento

