Trentatre zanzare tigre contro trentatre zanzare tigre entrarono in camera mia tutte e trentatre in cerca di guai!

Le zanzare credono che dopo avermi devastato tre gironi fa.. lasciandomi ancora evidenti gonfiori rossi prurigginosi e preoccupanti su biddio e zugo.. possano alle 04:15 della notte liberamente girare per camera mia transitandomi davanti senza morire…

ho l’udito fino e ne ho uccise tre al primo colpo con tecniche ninja che stupiscono anche me (istinto di sopravvivenza detto sangia brutta).

A me paiono zanzare tigre.. mi fanno un pò paura!!


16 risposte a “Trentatre zanzare tigre contro trentatre zanzare tigre entrarono in camera mia tutte e trentatre in cerca di guai!

  1. Mì, il ciospino sparito!!!!
    …ma come stai????
    ..sei sul piede di guerra a quanto vedo!!!
    …fa una buona battaglia…e schiva se puoi
    le traiettorie…
    un bacino..con la speranza di vederti su questi schermi
    al più presto…
    ciao ciospino!!!
    vento

    • Ciao l’artista… ^_^
      anche oggi ho preso a colpi di testa alla sarda qualche zanzara…
      una l’ho lasciata viva con una zampina rotta e le ho detto.. ora soffri e vai dalle tue compagne a dire loro cosa hai visto qui!!

  2. Le conosco bene purtroppo…..sono fuori dalla finestra che bussano per entrare!!!!! hahahahaha ma gattaccio da quanto ne so io la tigre c’è di giorno…..la notte ci sono quelle comuni, sai com’è si danno il cambio altrimenti lavorano troppo!!!!……ti beccano così tanto????? ma allora hai il sangue dolce gattaccio……pensa un pò!hahahahaha buona domenica zzzzzzzzzz

    • Dubbi sulla mia dolcezza?? dai noo!!!
      Ma non so che zanzare siano.. ho fatto il cimitero sul davanzale… le butto li a colpi ninja…
      e ancora i pizzichi sono gonfi e rossi.. non ho visto grandi miglioramenti.. è davvero curioso che la pelle abbia reagito così!!
      Io devo avere qualche punto devole i cui entrano.. un paio a notte non mi mancano.. e l’estate non è arrivata!!

    • Lanciami i componenti direbbe gig robot d’acciaio…
      ti immagini MI resistere al prurito.. peggiorerei troppo la situazione…
      Iu bravo.. non me lo merito zanzare balorde che vengono qui a rubarci il lavoro e le donne.. ah no quello è un altro discorso!! ^_^

  3. come ti capisco pitti…. anche per me è una lotta all’ultimo sangue…
    a casa mia mi salvo perchè uso tutti gli accorgimenti per tenerle fuori…
    ma al Bar con me e mio fratello fanno festa… alla tigre però piace anche mia sorella…😀
    tanti anni fa sono stata in vacanza a Santo Domingo… zona Punta Cana… ex palude…
    beh… a 46 morsi ho perso il conto perchè non riconoscevo più quelli vecchi e quelli nuovi… pensa te!

    • 46 è parecchio… rischi uno shock anafilattico… vai via a gommoncino.. sembrerai un incrocio fra la parietti la lecciso e la nina moric!!
      Anche la mia zona è una ex palude bonificata.. e ancora ci sono dei canali che in occasione di lavori producono alcuni ristangi e agitazione della fauna zanzaroide!!

  4. Ne so qualcosa…..
    Quest’anno non sono ancora arrivate, ma ricordo gli anni passati…. tra caldo e zanzare la notte era un inferno !!!!!
    Buona domenica,
    Luciana

    • Spero non sia una premonizione… questa estate magari ci trovano pronti..
      i consigli son sempre gli stessi… di girono DDT in casa.. e poi aereare il locale…
      zampironi vicino le porte per evitare transiti furbi…
      oust o repellenti sempre pronti.. e nn uccidete ragni e gechi.. aiutano parecchio nella lotta alle zanzare, così pipistrelli e pesci rossi…
      se ne vedono sempre meno… e le rane??
      Prima loro mangiavano zanzare.. ora le zanzare mangiano noi!

  5. Bentornato Pittyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy…e grazie alle zanze che ti hanno fatto tornare fra noi😀
    A parte gli scherzi le zanzare tigre sono un vero tormento estivo, di solito volano basso e attaccano le caviglie e i piedi…che fastidio! Mi sa che a parte le tecniche ninja l’unico rimedio è uno di quei fornelletti elettrici…almeno si dorme tranquilli…
    Buona settimana e un abbraccio…zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

  6. Ciao Pitty e ben ritrovato….anche io molto assente in questo ultimo periodo…
    ATTENTOOOOOOOOOOOOOO ce n’è ancora una……
    Buona serata…………….

  7. solo trentatre??? pur nella tragedia dell’invasione nefasta, sei stato proprio fortunato lo sai?😀
    caro pittinicchio, grazie d’aver fatto un salto da me! anche qui è molto carino, ci tornerò volentieri, baci

Lascia un commento

