Disegnare la muscia si può 7 – Marlene Kuntz – Bellezza

Inciampo su questo che, potrebbe interessare ai lettori che han seguito le questioni legate al disegnare la musica. Anche noi cerchiamo la bellezza ovunque..😉

9 risposte a “Disegnare la muscia si può 7 – Marlene Kuntz – Bellezza

    • ^_^ Ho trovato un sistema per radunarvi un pò.. un nuovo post.. ogni tanto ce la facci oanche io…
      oggi ho fatto una breve pausa da lavoro ed eccolo qui..
      mentre ascoltavo musica invece di rimandare l’ho pubblicato.
      Bacioni ciao!

      • Sto trascurando anch’io WP….
        mi sono persa con FB…. però il mio cuore è rimasto in WLS
        li eravamo una famiglia….
        tutto il bello finisce…..peccato!!!
        baciottoli ……

  1. Un ritorno, @Pitty, alla tua maniera … tenero, insolito, intelligente, affettuoso ! 😀
    Disegnare la musica si può, intingendo ovunque i pennelli dell’ anima nel cuore !
    @Bruno … rider for ever

  2. il finale è stato geniale! quando lo hanno registrato secondo me li hanno fatti arrivare camminando all’indietro per far sembrare che alla fine del video se ne andassero come niente fosse

Lascia un commento

