Presentazione del fumetto Damsels in Excess alla fumetteria Guruguru di Torino

Io non riuscirò ad esserci, ma qualcuno di voi magari ci si fa un saltino, non è certo una cosa che capita tutti i giorni!

Damsels in ExcessSabato 17 maggio 2014 presso la fumetteria Guruguru di Via dell’Arsenale 43/A a Torino,In occasione del Free Comic Book Day, ormai tradizione negli USA, grazie alla preziosa collaborazione dell’editore statunitense Aspen Comics, verrà presentato in esclusiva nazionale il numero 0 di Damsels in Excess, la nuova serie a fumetti scritta da Vince Hernandez e disegnata da Mirka Andolfo in uscita il prossimo luglio.

È la prima volta che in Italia viene presentato un fumetto in lingua originale con il supporto della casa editrice originale.

Gli albi di Damsels in Excess 0 saranno regalati con l’acquisto di almeno un libro della Edizioni Dentiblù (l’editore che pubblica in Italia i libri di Mirka Andolfo, tra cui il famoso webcomic Sacro/Profano).

L’autrice sarà disponibile dalle ore 16 per dedicare gli albi.

Link all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/476574549138944/

Vince Hernandez è uno sceneggiatore di Los Angeles (USA) attualmente Capo Editor della Aspen Comics dove lavora a stretto contatto con Frank Mastromauro.

Mirka Andolfo è un’illustratrice, fumettista e colorista nata a Napoli, ma residente a Torino, che ha all’attivo lavori con Disney, Image Comics, Boom! Studios, Soleil, Glénat, Piemme, Renoir, Star Comics, Editoriale Aurea, Dentiblù, Aspen Comics. È l’autrice del famoso webcomic Sacro/Profano, vincitore dell’ultimo premio XL di Repubblica.

 

Guruguru Fumetteria
Via dell’Arsenale 43/A
10121 Torino
Tel 011.579.23.41

 

15 risposte a “Presentazione del fumetto Damsels in Excess alla fumetteria Guruguru di Torino

  1. Macchete convertiti al minimalismo … ha ragione @Silvia, caro il mio @Pittinicchio : questo spazio appare ‘spoglio e brullo’ !!! 😐
    Beh …. ravviviamolo coi colori della bella musica !! 🙂

  2. hai ragione Pitti, anch’io sono per il minimalismo in questo momento, nella mia stanza ritinteggiata non ho più appeso i quadri… ho tentato anche di rifare il look di Alicemate, ma non sono riuscita a trovare un tema adeguato ai miei bisogni. Chissà magari il tuo mi potrebbe andar bene?
    Che dici designer?

  3. E la tua scelta @Pitti è sacrosanta,
    poichè lo spazio è tuo, o caro amico,
    e la tua fantasia è così tanta
    da trasformar in oro pure un fico !!! 😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...